Jump to content
Sign in to follow this  
rana

Il Tappo Della Fantasy è Sicuro?

Recommended Posts

Mi è arrivata martedì la fantasy double per il futuro ww.. e ho subito notato questi tappi:

imac20fantasy20double20.jpg

Sono forati.. dite che sono sicuri? Cioè al criceto non può incastrarsi la zampina?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata martedì la fantasy double per il futuro ww.. e ho subito notato questi tappi:

imac20fantasy20double20.jpg

Sono forati.. dite che sono sicuri? Cioè al criceto non può incastrarsi la zampina?

Certo che di pippe mentali oggi ce ne sono state tante....

Secondo me non si incastrano le zampine ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io vado di schoc e non solo qui, anche ai lati delle porticine e sui perni laterali delle stesse. Ho due fantasy. Meglio paranoici prima che pentiti dopo.

Sono oberata dal lavoro ma fine sett prossimo ti mando le foto.

Quindi prenderai un ww! Sono felice che avrai un nuovo figlietto pelosetto. Baci

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

prativamnete ho la mia fantasy da un annoe mezzo e non mi sono mai posta questo problema :huh: sarò una madre sciagurata? O.O comuqnue io ho lasciato i tappi così e i miei piccini non hanno mai avuto problemi con quei piccoli fori !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
prativamnete ho la mia fantasy da un annoe mezzo e non mi sono mai posta questo problema :huh: sarò una madre sciagurata? O.O comuqnue io ho lasciato i tappi così e i miei piccini non hanno mai avuto problemi con quei piccoli fori !

A dire il vero neanche io mi ero posta il problema :lol:

Solo che la mia vicina di casa (8 anni e cotanta saggezza :huh:) appena ha visto il gabbione nuovo il primo commento è stato 'ma in quei buchi non gli rimane incastrata la zampina?'... ed effettivamente... :mellow:

Boh, sto diventando paranoica per questo pelosetto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this