Jump to content
Sabrina!!

Ecco Mia, La Mia Ottava Piccina.

Recommended Posts

Si, sono arrivata a quota otto xD Per regalo di compleanno, è iniziato tutto da uno scherzo in cui mia sorella chiedeva se bastavano 15 criceti come regalo di compleanno, e lì mi è venuta l'idea di adottarne un'altra, quindi le ho chiesto un kit di rialzo... Oggi sono andata a prenderla, anzi, più che a prenderla a sceglierla. Avevo intenzione di adottarne una di un anno, ma è stata lei a scegliere me. Ho messo la mano in tutte le gabbie dei piccoli che c'erano li e lei è stata l'unica che è salita di sua spontanea volontà, e allora ho preso lei. :)

Ecco una foto:

39616646358735366029910.jpg

Ps: Mi potete ricordare come si mettono le immagini nella firma, per favore? :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*.* ma che bella femminuccia :) forse una delle poche che si mette in posa giusto? hihihih cmq è stupenda sul serio :) starai davvero bene con la tua padroncina ^_^ cmq per quanto riguarda le foto nelle firma devi andare su opzioni profilo e sulla sinistra ce l'opzione modifica firma :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Com'è graziosa! Benvenuta e complimenti, 8 cricetini sono tanti :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è messa in posa perché probabilmente era spaventata dalla macchinetta di mio fratello, che è enorme xD La piccola ringrazia per i complimenti :)

Ps: Dopo che sono andata su modifica firma quale link devo prendere da Imageshack? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un amore *_________*

complimenti alla padroncina che ha un sacco di pazienza a prendersi cure di otto cucciolotti ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie Mariagrazia ^_^

Alex la piccola ringrazia :) Più che pazienza è che amo molto i criceti quindi mi piace averne molti, e poi ce n'è sempre qualcuno sveglio :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono contenta che nella tua vita sia entrata la tua piccina, ma non vedo la foto :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccola, Isa...

39616646358735366029910.jpg

La piccina ringrazia per il benvenuto e il complimento :)

Edited by Sabry...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now