Jump to content
Sign in to follow this  
rana

Ecco Il 5° Membro Della Mia Famiglia :3

Recommended Posts

Premetto che le presentazioni non sono state mai il mio forte u.u, ma spero di riuscirne a fare una dignitosa per il nuovo arrivato^^''

Il piccolo e i suoi fratellino è stato trovato in un catino del bucato, mente i genitori erano in barattolo di vernice finita. Dopo la morte del mio Batuffolo che risale all'anno scorso mi ero promessa di non prendere più cricetini.. ma non ho saputo resistere a questa dolce immagine:

300620125903.jpg

Mi è parso veramente tenerissimo e, dopo molta insistenza, ho convinto mia madre ad adottarlo.

Straw è stata gentilissima a venirci in contro fino al confine e, da ieri sera, il piccino è a casa mia in una fantasy double tutta sua^^

Mi sono emozionata quando l'ho visto, era veramente piccino e la prima impressione è che fosse una pallottola di pelo innevata xD

Ammetto che è stato amore a prima vista**

Per ora il piccino non è ancora molto ambientato, ma ieri mi ha concesso di accarezzarlo^^

Il suo hobby per ora sembra pigroneggiare (non avrà preso dalla me? u.ù) nella casetta. Dopo essersi riempito le sacche guanciali con tanti tanti semini si è rifugiato nella casetta gialla e non ci è più uscito. Non mi ha voluto concedere neanche di fargli una fotina, peccato! Inoltre essendo un bel pearl si mimetizza alla perfezione con la carta igienica del nido e non c'è verso di vederlo, a parte quando decide di sbucar fuori con la testa e farmi vede gli occhietti assonnati che lo rendono ancora più pacioccoso**

Ieri sera ho fatto di tutto per fargli capire come servivano i tubi, e piazzandoci davanti un semino ha capito che ci poteva entrare! Ha pure provato a salirci, ma nell'ultimo pezzo dove si faceva più ripido.. è scivolato in giù. Che tenerezza che mi ha fatto!

Sono stata sveglia fino alle 2 e passa sperando di vederlo attivo, ma non mi ha voluto dare il contentino.

Stamattina l'ho trovato ancora in casetta a dormire.. solo che ha lasciato 'tracce' nei piani superiori della fantasy. Che amore**, mi ha voluto dare la soddisfazione che sa salire e quindi sfrutterà la gabbietta xD

Mi sto rendendo conto che più di una presentazione sto scrivendo un romanzo. E più che un romanzo questa è la telecronaca di cosa ha fatto il mio piccino da quanto è arrivato. E la cosa assai ridicola è che non vi ho ancora accentuato il nome del piccolo. Straw ha dato un nome di un frutto a tutti i membri della cucciolata. Il mio era destinato a chiamarsi Melone, ma ho deciso di cambiarlo^^

E qui sorge il problema. A tutti i miei amici, a cui ho dato il nome hanno reagito parecchio male, con un 'o.o, Ma ale scherzi, vero?' oppure, i più espliciti con un 'nooo, povero cricetino *e mi fanno una lista lunghissima di altri nomi migliori*'.

Okay, ci sto girando in torno con un sacco di scuse pur di non dirvi il nome.

Timothy

In molti mi hanno chiesto da dove ho preso questo nome, ma ad essere sincera da nessuna parte! Mi è venuto così e a me, oltre che a suonar bene, pare originale. Visto che nelle mie conoscenze (incluse i forum) non conosco nessun animale che possiede questo nome^^

Vi riempirò di foto (per l'appunto adoro fotografare, quindi non risparmierò neanche Timothy) appena il piccino prenderà un po' di confidenza e si ambienterà per bene, ora come ora non mi va di disturbarlo troppo :3

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Timothy ^_^

Metti il nome che più piace a te, anche nel mio caso nessuno è stato daccordo su Brillo <_< (ammetto che è un nome singolare XD) ma lui era "mio",

perchè dare ascolto agli altri? :)

E' dolcissimo e vedrai che si ambienterà presto ;) ;)

Edited by Alex91

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Awww che carino che è Timothy :wub: anche la mia Neve si mimetizza tra la carta igienica :D

Bene, aspettiamo tante foto allora!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è davvero dolcissimoa :wub: hai fatto bene a prenderlo con te, sai si cerca sempre di dire basta, ma di fornte a certi musini o a certe espressioni è davvero difficile mantenere la promessa :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:wub: Anche se questa foto l'avevo già vista, è sempre un piacere guardarla....

Secondo me è meglio cotone ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this