Jump to content
rana

E Via Con L'esplorazione Della Gabbia :3

Recommended Posts

Perdonatemi in anticipo per la qualità delle foto.. purtroppo non rendono affatto bene di notte con la luce della cucina.. mi rifarò quando lo metterò in giardino :D, promesso.

Per ora ho poche fotine, e ho già capito che non è il tipo che ama mettersi in posa^^"

timothy022.jpg

Un semino per iniziar bene la serata non guasta mai!

timothy017.jpg

Chissà cosa sarà mai questa cosa dai colori accecanti? Credo sia la millesima volta che passa davanti, ma la prima che li noto.. Uhm, interessante..

timothy019.jpg

Mi sono accomodato proprio all'entrata di questo strano oggetto.. non pare neanche troppo comodo! Ma a cosa servirà mai? La mia mammina era talmente emozionata che forse andassi alla scoperta del piano superiore che ha sbagliato anche a mettermi a fuoco.. distratta, la solita :rolleyes:

timothy020.jpg

Mi è dispiaciuto illudere la mia mammina. Ma in quel momento non avevo nessuna intenzione di andare alla scoperta di una nuova dimensione.. quel piatto appetitoso a attirato tutta la mia attenzione. Sembrava una calamità, inevitabilmente ho dovuto cedere ed avvicinarmi ad immergere il musino e ad azzannare qualche semino..

timothy025.jpg

Pian pianino mi sono deciso a salire! Che voli che ho fatto! Per ben due volte sono scivolato indietro, ma non mi sono arreso e fortunatamente sono giunto al secondo piano dove mi attendeva un pezzo di insalata. :D

Quella che vedete dietro di me è la ruota in cui ora sto correndo come un pazzo e manca un po' di lettiera al questo piano.. la mia mamma deve ancora provvedere u.ù

timothy026.jpg

Uao.. ho appena scoperto di avere una seconda casetta. E con questa forma così buffa non sembra affatto male. Purtroppo non posso addentarla..

timothy024.jpg

La mia mammina dice che qui sono splendido! Io invece, in quell'istante, stavo solo pensando a tuffarmi nel mangime.. ma se notate dalla foto si vede che le zampette erano ancora in volo e già avevo in bocca qualcosa :lol:

timothy024.jpg

Vi lasci con un primo piano dei miei occhietti che hanno riflessi azzurrini.. alla prossima^^

Edited by rana

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che occhioni :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

È davvero un perlino bellissimo :wub: Ma io ero rimasta che prendevi un doratino! Hai avuto un colpo di fulmine con qualche winterino? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
È davvero un perlino bellissimo :wub: Ma io ero rimasta che prendevi un doratino! Hai avuto un colpo di fulmine con qualche winterino? :P

Esatto ahah, in quel periodo tra gabbie e non alla fine ho cambiato idea radicalmente su tutto^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Timothy

Ringraziamo per i complimenti :3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo!! Bella anche la sistemazione!

I pearl hanno gli occhi azzurri e sono dolcissimi.Il mio primo criceto fu un pearl e per noi è stato come una persona era affettuoso e intelligente :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now