rana 0 Scritto Luglio 16, 2012 Report Share Scritto Luglio 16, 2012 (edited) Perdonatemi in anticipo per la qualità delle foto.. purtroppo non rendono affatto bene di notte con la luce della cucina.. mi rifarò quando lo metterò in giardino , promesso. Per ora ho poche fotine, e ho già capito che non è il tipo che ama mettersi in posa^^" Un semino per iniziar bene la serata non guasta mai! Chissà cosa sarà mai questa cosa dai colori accecanti? Credo sia la millesima volta che passa davanti, ma la prima che li noto.. Uhm, interessante.. Mi sono accomodato proprio all'entrata di questo strano oggetto.. non pare neanche troppo comodo! Ma a cosa servirà mai? La mia mammina era talmente emozionata che forse andassi alla scoperta del piano superiore che ha sbagliato anche a mettermi a fuoco.. distratta, la solita Mi è dispiaciuto illudere la mia mammina. Ma in quel momento non avevo nessuna intenzione di andare alla scoperta di una nuova dimensione.. quel piatto appetitoso a attirato tutta la mia attenzione. Sembrava una calamità, inevitabilmente ho dovuto cedere ed avvicinarmi ad immergere il musino e ad azzannare qualche semino.. Pian pianino mi sono deciso a salire! Che voli che ho fatto! Per ben due volte sono scivolato indietro, ma non mi sono arreso e fortunatamente sono giunto al secondo piano dove mi attendeva un pezzo di insalata. Quella che vedete dietro di me è la ruota in cui ora sto correndo come un pazzo e manca un po' di lettiera al questo piano.. la mia mamma deve ancora provvedere u.ù Uao.. ho appena scoperto di avere una seconda casetta. E con questa forma così buffa non sembra affatto male. Purtroppo non posso addentarla.. La mia mammina dice che qui sono splendido! Io invece, in quell'istante, stavo solo pensando a tuffarmi nel mangime.. ma se notate dalla foto si vede che le zampette erano ancora in volo e già avevo in bocca qualcosa Vi lasci con un primo piano dei miei occhietti che hanno riflessi azzurrini.. alla prossima^^ Edited Luglio 16, 2012 by rana Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Scritto Luglio 16, 2012 Report Share Scritto Luglio 16, 2012 Che occhioni Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Scritto Luglio 16, 2012 Report Share Scritto Luglio 16, 2012 Ma che dolce! L'ultima foto è spettacolare Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Luglio 17, 2012 Report Share Scritto Luglio 17, 2012 OMG :-) è bellissimo anzi bellissimissimo :-) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Scritto Luglio 17, 2012 Report Share Scritto Luglio 17, 2012 È davvero un perlino bellissimo Ma io ero rimasta che prendevi un doratino! Hai avuto un colpo di fulmine con qualche winterino? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Scritto Luglio 17, 2012 Autore Report Share Scritto Luglio 17, 2012 È davvero un perlino bellissimo Ma io ero rimasta che prendevi un doratino! Hai avuto un colpo di fulmine con qualche winterino? Esatto ahah, in quel periodo tra gabbie e non alla fine ho cambiato idea radicalmente su tutto^^ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Luglio 17, 2012 Report Share Scritto Luglio 17, 2012 wow che piccolino meraviglioso come si chiama questo cucciolotto? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Scritto Luglio 17, 2012 Autore Report Share Scritto Luglio 17, 2012 Timothy Ringraziamo per i complimenti :3 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Scritto Luglio 17, 2012 Report Share Scritto Luglio 17, 2012 l'ho detto e lo ripeto: è un amoreeeeeeeeeeeeeeeee *_* e la gabbietta è fantastica Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Scritto Luglio 17, 2012 Report Share Scritto Luglio 17, 2012 rana! complimenti! Timothy è dolcissimo e sembra super morbido! sono contenta della scelta! in bocca al lupo! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Scritto Agosto 5, 2012 Report Share Scritto Agosto 5, 2012 è bellissimo!! Bella anche la sistemazione! I pearl hanno gli occhi azzurri e sono dolcissimi.Il mio primo criceto fu un pearl e per noi è stato come una persona era affettuoso e intelligente Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti