Jump to content
Sign in to follow this  
Sasy27

Prima Scavava Sempre, Adesso Non Più.

Recommended Posts

La mia dorata aveva il vizio che scava in continuazione, la lettiera finiva fuori e combinava un po' uno schifo dentro la gabbia <_<

Ora è da un paio di giorni che gli faccio fare ogni sera una passeggiata per il bagno (prima non erano tutti i giorni ed erano con la pettorina) e ha smesso di scavare, cioè trovo la lettiera sempre in ordine :huh:

E' quindi collegato al fatto che siccome la faccio passeggiare di più, non sia più 'stressata' e non abbia bisogno di scavare o c'è altro? ^_^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quanto è grande la gabbia? Prima scavava solamente o lo vedevi arrampicarsi e mordere le sbarre? Se è perennemente agitato significa che vorrebbe avere più spazio per correre o svagarsi, e siccome hai cominciato a farlo gironzolare più spesso diciamo che si sfoga anche di più.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, quanto è grande la gabbia? Prima scavava solamente o lo vedevi arrampicarsi e mordere le sbarre? Se è perennemente agitato significa che vorrebbe avere più spazio per correre o svagarsi, e siccome hai cominciato a farlo gironzolare più spesso diciamo che si sfoga anche di più.

Si la gabbietta è piccola per lei, ma sta già arrivando quella nuova e enorme! Hai confermato quello che pensavo, grazie ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che stia più tranquilla all'interno della gabbia (non scava, corre, mordicchia sbarre) perchè l'hai fatta uscire abbastanza spesso :)

anzi, è positivo ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Positivo ^_^

Vuol dire che è meno stressato ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si la gabbietta è piccola per lei, ma sta già arrivando quella nuova e enorme! Hai confermato quello che pensavo, grazie ^_^

Mi fa sempre piacere quando i padroni aumentano lo spazio, e altrettanto piacere farà alla piccola, vedrai come si divertirà nella nuova gabbia!

A proposito, come si chiama la gabbia?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa sempre piacere quando i padroni aumentano lo spazio, e altrettanto piacere farà alla piccola, vedrai come si divertirà nella nuova gabbia!

A proposito, come si chiama la gabbia?

E' la topolino raul ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this