Sasy27 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 La mia dorata aveva il vizio che scava in continuazione, la lettiera finiva fuori e combinava un po' uno schifo dentro la gabbia Ora è da un paio di giorni che gli faccio fare ogni sera una passeggiata per il bagno (prima non erano tutti i giorni ed erano con la pettorina) e ha smesso di scavare, cioè trovo la lettiera sempre in ordine E' quindi collegato al fatto che siccome la faccio passeggiare di più, non sia più 'stressata' e non abbia bisogno di scavare o c'è altro? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Ciao, quanto è grande la gabbia? Prima scavava solamente o lo vedevi arrampicarsi e mordere le sbarre? Se è perennemente agitato significa che vorrebbe avere più spazio per correre o svagarsi, e siccome hai cominciato a farlo gironzolare più spesso diciamo che si sfoga anche di più. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sasy27 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Ciao, quanto è grande la gabbia? Prima scavava solamente o lo vedevi arrampicarsi e mordere le sbarre? Se è perennemente agitato significa che vorrebbe avere più spazio per correre o svagarsi, e siccome hai cominciato a farlo gironzolare più spesso diciamo che si sfoga anche di più. Si la gabbietta è piccola per lei, ma sta già arrivando quella nuova e enorme! Hai confermato quello che pensavo, grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Credo proprio che stia più tranquilla all'interno della gabbia (non scava, corre, mordicchia sbarre) perchè l'hai fatta uscire abbastanza spesso anzi, è positivo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Positivo Vuol dire che è meno stressato Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Si la gabbietta è piccola per lei, ma sta già arrivando quella nuova e enorme! Hai confermato quello che pensavo, grazie Mi fa sempre piacere quando i padroni aumentano lo spazio, e altrettanto piacere farà alla piccola, vedrai come si divertirà nella nuova gabbia! A proposito, come si chiama la gabbia? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sasy27 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Mi fa sempre piacere quando i padroni aumentano lo spazio, e altrettanto piacere farà alla piccola, vedrai come si divertirà nella nuova gabbia! A proposito, come si chiama la gabbia? E' la topolino raul Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti