Jump to content
Alexiel

Info Uso Adattatore Fop + Gabbia

Recommended Posts

Ciao a tutti! Una mia amica ha un criceto e lo tiene in una gabbia un po' piccolina e cioè questa: http://www.fop.it/site.asp?*p=100&fArt...amp;fClasse=001

Io per il compleanno ho pensato di regalarle o un woodpark o comunque qualcosa per ampliare lo spazio a disposizione del cricio.. la mia domanda è, per collegare le due cose, si può mettere l'adattatore per tubi fop nella parte della porticina della gabbia o si è costretti a tagliare le sbarre?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo alla tua domanda:

Se metti l'adattatore nello spazio della porticina non può prendere l'animaletto, dovresti per forza tagliare le sbarre ;)

Consigliandoti:

Le misure minime per un nano (ammesso che non sia un dorato/siriano) sono 60x40, anche con un wood park la gabbia non migliorerebbe affatto.

Se il tuo problema è il budget e quindi non le puoi reglare un'altra gabbia minimo 60x40 o poco meno da unire a quella che ha già, potresti regararle il wood park dicendole che però deve cambiare gabbia, oppure potresti regalargli i soldi che avresti speso per il wood park per unirli al budget che (spero) stia mettendo da parte per la nuova gabbia ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vista la struttura di quella gabbia, per prendere il cricio è molto più agevole spostare direttamente la parte in grata dal fondo, fidati.. quindi rifaccio la domanda: l'adattatore entrerebbe nello spazio della porticina?

Ps grazie dei suggerimenti, provvederò a riferirli!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vista la struttura di quella gabbia, per prendere il cricio è molto più agevole spostare direttamente la parte in grata dal fondo, fidati.. quindi rifaccio la domanda: l'adattatore entrerebbe nello spazio della porticina?

Ps grazie dei suggerimenti, provvederò a riferirli!

Ho già risposto:

L'adattatore ci starebbe, ma non si potrebbe più avere accesso alla gabbia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti