Jump to content
Sign in to follow this  
Alex91

Ginny E Shura;

Recommended Posts

Vi ho parlato già di Ginny qui http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...mp;#entry363485

è una cricetina presa alla fiera insieme ad almeno 10 criceti in una gabbia non sicuramente sicura (era fatta a rete, rischiavano di ferirsi continuamente), come regalo per mia sorella (che stradora gli animali) e come compagnetta per Brilluccio mio.

E' molto dolce ma ancora molto diffidente, si è fatta prendere in mano solo mezza volta e si fa accarezzare veramente poco, ma sono speranzosa che migliorerà con il tempo ^_^

35cgygo.jpg

Inoltre, dopo neanche due ora dalla tragica e dolorosa morte di Brillo mio padre è tornato a casa con un altro cricetino.

All'inzio mi sono rifiutata di prenderlo, non lo volevo, non lo volevo neanche vedere.

Brillo non era ancora stato sepolto che già veniva sostituito, rimpiazzato... non ero pronta nel prendermi cura subito di un altro piccolino, mi sentivo troppo male.

Alla fine mi sono lasciata convincere e l'ho tenuto. In fondo lui che colpa ne ha se Brillo non c'è più, merita anche lui delle cure e tanto amore, perchè gliele dovrei negare?

L'ho chiamato Shura, come il protagonista della mia trilogia preferita. E' molto schivo, scappa al mio minimo movimento e molto permaloso devo dire eh...

ma spero che con il tempo anche lui si abituerà e si addolcirà.

opoh1x.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per il tuo brillo :(

Comunque, non avevi comprato 2 gabbiette nuove? Non vorrai rifare lo stesso errore 2 volte di seguito, vero??? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mooolto carini :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non avevi comprato 2 gabbiette nuove? Non vorrai rifare lo stesso errore 2 volte di seguito, vero??? ^_^

Di cosa stai parlando? Ho comprato una gabbietta nuova molto grande, dove adesso ci sta Shura, menter Ginny sta nella vecchia gabbia piccina di Brillo, ma solo temporaneamente, tutto qui...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto. da non credere =___________________=

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Di cosa stai parlando? Ho comprato una gabbietta nuova molto grande, dove adesso ci sta Shura, menter Ginny sta nella vecchia gabbia piccina di Brillo, ma solo temporaneamente, tutto qui...

Fai una foto della gabbia grande? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quoto. da non credere =___________________=

quoti da non credere cosa? Non ho capito scusa -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quoti da non credere cosa? Non ho capito scusa -.-

Quota questo:

-Mi dispiace molto per il tuo brillo :( -

Comunque le foto della gabbia grande?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quota questo:

-Mi dispiace molto per il tuo brillo :( -

Comunque le foto della gabbia grande?

Sono nel topic che ho fatto nella sezione fai da te

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this