Jump to content
Silvì

Momenti Caviosi

Recommended Posts

:D Salve a tutti!!!!

Dopo 7 mesi di ottima convivenza, ecco a voi le fotine dei miei 2 caviotti, Oliver Gughino ed Elvis Wheeky!

Sono state scattate durante i lavori di ampliamento della gabbia...

Oli si era posizionato sul nuovo ripiano incompleto e mi guardava come per farmi notare che c'era qualcosa che non andava (da buon supervisore capo).

6e813cf284_6373519_med.jpg

...Infatti aveva qualche difficoltà a scendere...

6e813cf284_6373518_med.jpg

Poi ci ha provato pure Elvis (perdonate l'acconciatura, ma aveva appena fatto un giro nella sacca)...

6e813cf284_6373520_med.jpg

Test della comodità del ripiano più grande...

6e813cf284_6373508_med.jpg

6e813cf284_6373514_med.jpg

Direi che è piaciuto...

A lavori ultimati il mio supervisore capo era visibilmente stremato...

6e813cf284_6373517_med.jpg

Spero vi siano piaciuti questi scatti veloci! Ogni volta che costruisco o modifico la loro gabbia, i miei caviotti esprimono tutta la loro curiosità e provano immediatamente tutto ciò che creo di nuovo! Non ho postato foto della gabbia finita, poichè come qualcuno sa, modifico la gabbia dei miei caviotti 3 o 4 volte l'anno... Quindi non volevo annoiare...

Ah! Quasi dimenticavo! Mia madre vi dedica questa foto di Elvis, che ha scattato durante un weekend in cui ero fuori...

Non ridete troppo...

6e813cf284_6373523_med.jpg

Povero il mio tesorino, mia madre lo tratta come una femminuccia ed io come una barbie, visto che devo per forza spazzolarlo tutti i santissimi giorni! Questione di capelli lunghi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

silvietta i meie complimenti, sono bellissimi :wub: sono contenta di vedere che gughino stia bene ed elvis è un amore :wub: che bell'amicizia, i miei migliori auguri :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH! povero Elvis! scappa! se non vuoi fare la fine di Oli che ha perso quasi del tutto la sua virilità! anzi mangiale tutte quelle letterine che vi ha appeso in gabbia! ahahahahahahahah! anche tua mamma è tremenda!! :wub:

un bacio a te e a quei due pelosoni puzzoni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutte per i complimenti, siete troppo buone!

In effetti sono stata molto fortunata perchè Oliver ha accettato Elvis sin da subito ed anche se Oli è sempre un tantino gelosetto, vanno sempre d'accordo!

Se tutto va bene, a breve festeggeremo i 5 anni di OliGu, visto che per un caviotto malaticcio come lui è davvero un bel traguardo! Gli organizzerò un party cavioso a base di verdurine... Ahahahah!!! Alla mia età sto impazzendo del tutto!

P.S.: Le letterine E L sono un regalo per Elvis da parte di una mia carissima amica! Sono di Thun, mica quisquiglie... Quando si è viziati, si è viziati :D

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti