Jump to content
Sign in to follow this  
strawberry2103

Vendo Gabbia Imac Rat 100

Recommended Posts

ritiro a mano vercelli e milano

Dimensioni: 100 x 54,5 x 71 cm

condizioni ottime della gabbia, mancano alcuni accessori in legno :)

costo di questa gabbia usata: 50 euro(vi ricordo che nuova costa: 130 euro)

per farvi un'idea delle dimensioni:

150751.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si possono aggiungere dei ripiani larghi, in modo che se cascasse avrebbe sotto un altro ripiano a poca distanza.

Meglio non in legno per questioni di pulizia. O col polionda sopra.

Peanut, se decidi di farlo, la Paco te la prendo io.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no non credo si lanci, Linus passa le sere a scalare tutto e non si è mai lanciato, al massimo è caduto (ma con dei ripiani non dovrebbe cadere xD). Al massimo faccio delle spondine di sicurezza. In ogni caso non se ne parla se prima qualcuno non mi prende la paco... Dark io te la venderei volentieri.. Ma come faccio? Per posta la vedo dura :/

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma no non credo si lanci, Linus passa le sere a scalare tutto e non si è mai lanciato, al massimo è caduto (ma con dei ripiani non dovrebbe cadere xD). Al massimo faccio delle spondine di sicurezza. In ogni caso non se ne parla se prima qualcuno non mi prende la paco... Dark io te la venderei volentieri.. Ma come faccio? Per posta la vedo dura :/

Se sotto un ripiano ce n'è un altro a poca distanza, messo in modo che si sovrappongano in parte, non c'è bisogno delle spondine.

Peanut, se non puoi spedire non so come altro fare. Ma dovresti prima prendere la gabbia e sistemarla, secondo me, altrimenti Linus dove lo metti, nel frattempo? Non so cosa ti sia avanzato delle precedenti gabbie, ma in una gabbia provvisoria più piccola rimarrebe tranquillo?

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie precedenti gabbie sono andate tutte da Strawberry xD peró se é per un giorno mi arrangio con un box ikea, non è un problema :) le spese di spedizione saranno allucinanti :/

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this