Jump to content
Sign in to follow this  
Sasy27

Dubbi Sul Fieno..

Recommended Posts

Non sapevo in che sezione postare, spero vada bene qui!

Allora, ieri per la prima volta ho comprato il fieno e oltre all'odore orrendo (anche il vostro lo ha?) c'erano in mezzo pezzi di terra e una pietra.. E' tutto normale, o devo toglierli? :huh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.. il mio ha un buon odorino di fresco e nessuna pietra o.o

Per curiosità di che marca si tratterebbe?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio.. il mio ha un buon odorino di fresco e nessuna pietra o.o

Per curiosità di che marca si tratterebbe?

Flory, o Fiory mi pare!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato di peggio in fieni di marca...... una rana morta una volta....vetro....

Io non uso il fieno, uso tutolo della wind inodore, ovvero naturale e depolverizzato e spesso ho usato anche carefresh, che però non mi piace moltissimo, e bed o linum della bunny che è ottimo edura anche 10/2 gg se ne metti molto.

Per dare colore ed odore io compro spighe d'avena con chips di banana della gimborn €. 2,70 a pacco e profuma da morire, ed i piccoli mangiano sia l'aveva che i chips di banane e te lo consiglio ;)

Se fai un ordine ogni tanto di €. 50,00 e prendi pappa, ed altro sul sito, non solo paghi meno che nei negozi molte cose, ma non paghi la consegna :PB)

A proprosito.. hai preso la sabbia per cincillà?

Permettimi inoltre di consigliarti il beverino bibber, quello verde e viola, non si blocca mai ed è il miglio beverino che abbia ami avuto. Ne ho presi solo 2 gg fa altri 2 e me ne manca 1 per sostituirli tutti e 5 quelli che ho con un bibber.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho trovato di peggio in fieni di marca...... una rana morta una volta....vetro....

Una rana morta, oddio :mellow:

Comunque il fieno non lo uso per lettiera, per quella ho il truciolato e mi trovo benissimo!

In mancanza di cash per adesso non posso fare nessun ordine ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anche io uso il fieno per i miei topi ma mi sono sempre trovata benissimo! se dentro c'erano quelle cose ti consiglio di cambiare marca, io uso: happy snacky! ciaooo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre alla lettiera metto anche un pò di fieno e ha una profumazione...naturale, molto piacevole. Uso il fieno della Bunny preso qui su ziprar

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this