Jump to content
Sign in to follow this  
Sabrina!!

Perdita Di Pelo Sopra All'occhio.

Recommended Posts

Ciao a tutti. Prima durante il cambiamento di gabbie ho notato una perdita di pelo sopra all'occhio di Batuffolo... Cosa potrebbe essere? Potrei provare a mettergli un po' di Colbiocin, che già ho a casa? Aiuto Dottor Sergio :)

Ps: Io domani dovrei partire, quindi non lo posso portare dal mio veterinario di fiducia! Conoscete qualche veterinario bravo a Macerata (Marche) o dintorni? Ho deciso di portarlo con me, data quella perdita, sennò sarebbero rimasti tutti 8 a casa... Grazie per le future risposte ^-^ Già gli ho tolto la sabbia per cincillà, e gli altri 7 piccini rimarranno a casa con mia madre, tanto tornerò per cambiare le gabbie ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Personalmente non conosco nessuno nei pressi di Macerata da consigliarti; se la lesione sopra l'occhio non e` troppo estesa per il momento non metterei niente. Aspetta un poco e controlla se aumenta di dimensioni in fretta...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Al Dr. Sergio da parte di Sabrina: purtroppo ha dei problemi di connessione per cui mi ha detto di riferirLe che il suo veterinario di fiducia ha somministrato una pomata che attualmente non sta ancora sortendo alcun effetto sia positivamente che negativamente, per cui aspetterà ancora un paio di giorni per poi decidere cosa fare. Grazie

Edited by Pallocchio89

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this