Jump to content
Sonny95

Criceti Nei Negozi...?

Recommended Posts

DUe criceti dello stesso sesso non possono convivere insieme...ma nei negozi allora come fanno?ne stanno almeno una ventina in ogni gabbia e ogni volta ke vado stanno sempre,kiesi anke al negoziante e mi disse ke non gli era mai capitato ke due criceti si ammazzassero. Come mai?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh i casi sono due:

A) Il negoziante dice una bugia, e ogni mattina passa a levare i cadaveri

B) I criceti esposti sono cuccioli (di solito un paio di mesi reggono, anche qualcosina in più) oppure sono talmente malmessi che non hanno la forza di attaccarsi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Beh i casi sono due:

A) Il negoziante dice una bugia, e ogni mattina passa a levare i cadaveri

B) I criceti esposti sono cuccioli (di solito un paio di mesi reggono, anche qualcosina in più) oppure sono talmente malmessi che non hanno la forza di attaccarsi

però quando gli ho detto che più criceti insieme si ammazzano lui è rimasto sorpreso e mi ha guardata con una faccia come a dire ''ma ke cosa stai dicendo?'' e poi mi ha detto ''ma ki ti ha detto queste cose?Non è assolutamente vero!'' !Bhà secondo voi mentiva? >.<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Magari sì, magari invece ha sempre venduto tutti i criceti in tempo. Oppure li tiene in talmente tanti assieme in poco spazio che non hanno nemmeno più la forza di litigare ecco. I criceti rimangono estremamente territoriali, purtroppo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Magari sì, magari invece ha sempre venduto tutti i criceti in tempo. Oppure li tiene in talmente tanti assieme in poco spazio che non hanno nemmeno più la forza di litigare ecco. I criceti rimangono estremamente territoriali, purtroppo :)

mi ha anche assicurato che due criceti dello stesso sesso vanno d'accordo SOLO se sono della stessa cucciolata...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti