Jump to content
Silvì

Buon Compleanno Oliver Gughino

Recommended Posts

Tanti vrrr a te, tanti vrrr a te, tanti vrrrrrrr ad Oliver Gughinoooooooooooo, Tanti vrrrrrrrr a teeeeeeeeeeee!!!!

Oggi il mio caviottone moccoloso ha compiuto 5 anni!!! Molti di voi sanno quanto Oliver sia stato male nella sua vita (ed ahimè, ancora non si è ripreso) e proprio per questo io e la mia cara quasi nipote Michy, abbiamo deciso di organizzargli una fetta, un patty!

Guardate il fantastico cartellone che Michy ha realizzato per OlGu

6e813cf284_6420744_med.jpg

La torta con candelina zuccherosa...

6e813cf284_6420746_med.jpg

Ed ecco il festeggiato!

6e813cf284_6420749_med.jpg

6e813cf284_6420753_med.jpg

Ma... Attenzione, arriva un ciuffo...

E' Elvis! Scambio di saluti ed auguri...Ora si può festeggiare!

6e813cf284_6420754_med.jpg

E mangiare...

6e813cf284_6420757_med.jpg

6e813cf284_6420758_med.jpg

Di nuovo buon compleanno al mio adorato Oliver Gughino!

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:bacioni: Grazie a tutti da parte mia e di Oliver :D

3 anni fa di questi tempi credevo di essere sul punto di perderlo, ma il mio gozzillino quest'anno è arrivato a 5! Sono davvero contenta e vedere l'affetto che continuate a dimostrargli, mi fa commuovere... Grazie...

:hb::party: AUGURI OLLY!

Io sono una tua grande fan!!!evviva Oliver!! :clap:

:rolleyes: Ma davvero? Grazie da parte di Gughino!

Dimenticavo! Oliver manda una verdurina a tutti, tranne i pomodorini, quelli non si toccano, sono solo suoi e di Elvis ;)

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha!!! Non conoscevi happy birthday in caviese? Nooo! Ma la cantano praticamente tutti ai compleanni! :lol:

Grazie per gli auguri... La torta è sparita in pochi minuti tra Oliver ed Elvis, non si sa chi è più goloso...

Per la candelina sono rimasta un po' delusa, perche non ho potuto accenderla (avevo paura per i miei caviotti), quindi è andata buttata appena finite le foto. E pensare che per averla azzurra l'ho dovuta pure ordinare!

Eh... Cosa non si fa per questi pelosetti! :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, ringrazio tutti di cuore per l'affetto che puntualmente mostrate per il mio adorato Oliver! Ho aspettato a rispondere perchè dopo il compleanno Gughino ha avuto una bruttissima ricaduta. Stavolta ero davvero convinta che non ce la facesse a superare l'ennesima crisi respiratoria... Non si è ancora rimesso del tutto ed è ancora sotto antibiotici, ma Oliver sembra stare un pochino meglio!

Un ringraziamento particolare va alla mia vet, che nonostante il ferragosto e le ferie, non si è mai negata e mi ha "prestato" alcune apparecchiature mediche...

Grazie soprattutto al mio super ciuffo Elvissino, che è sempre stato vicino ad OliGu, anche quando era arrabbiato e gli tirava i capelli per lo stress!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fortemente in ritardo, ringrazio tutte voi per l'affetto che dimostrate al mio tesorino Oliver e vi dedico una fotina divertente!

6e813cf284_6645092_med.jpg

Diciamo pure che questa immagine rivela un "lato nascosto" del mio Gughino :timido:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' passato un anno!!! E sono 6!!!! Oggi il mio Oliver Gughino (caviotto cardiopatico) compie 6 anni, in barba a tutti i vet che l'hanno dato per spacciato anni fa!!! Buon compleanno mio tesorino :love::party::inlove:

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E sono 7! Il 6 agosto il mio adorato Oliver Gughino ha compiuto 7 anni! Anche se in ritardo, buon compleanno tesoro mio😘

Collega al messaggio
Condividi su altri siti