Jump to content
Sasy27

E' Entrata Nel Fieno E Non Ha Saputo Uscirne?

Recommended Posts

Sono qui a scrivere dopo che la piccola mi ha fatto prendere un'enorme spavento.

Ogni tanto durante la mattina vado a controllare dov'è, dove dorme (con il caldo cambia spesso posto) negli ultimi giorni dormiva in un tubo non trasparente, e allora poco fa mi sono avvicinata e non l'ho vista da nessuna parte, nemmeno nel tubo, pensavo fosse in una curva del tubo e quindi non la vedevo, e ho preso a picchiettare piano sul tubo così magari usciva, o si muoveva un poco e la vedevo. A un certo punto sento degli squeeek (credo stesse squittendo), il tubo è di quelli più grandi, quindi incastrata non poteva essere, mi è salito il panico, la chiamavo e lei squittiva, a un certo punto vedo muovere il fieno, lo sposto e trovo lei che mi guarda, esce, si infila nella casa come se niente fosse e si mette a dormire.

Ho guardato nel fieno, e non c'era nessun 'tunnel' scavato (come ho trovato già una volta). E mi sono chiesta, può essere che sia entrata li in mezzo, e poi non ha saputo più uscirne e quindi era rimasta bloccata la? :huh:

Con quest'episodio ho paura a lasciarle troppo fieno disponibile..

Edited by Sasy27

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stava dormendo e tu picchiando sul tubo l' hai spaventata xD è impossibile che in dorato si incastri nel fieno, sono troppo svegli :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me stava dormendo e tu picchiando sul tubo l' hai spaventata xD è impossibile che in dorato si incastri nel fieno, sono troppo svegli :lol:

Anche a me sembra impossibile :huh:

Solo che lei diciamo che è 'abituata' che ogni tanto picchietto sulla casa/tubo o quel che è per vedere se è viva, cioè non ha mai fatto così!

Non saprei :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sasy non preoc.Anche Axel e altri criceti che ho avuto si seppeliscono sotto strati di fieno.non restano incastrati perchè rosicchiano tutto per creare dei buchi. Mi sono sempre chiesta però come facciano a respirare :risata:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi preoccupavo tanto per il fatto del fieno, per di più erano lo squittio che non mi spiegavo :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche Axel fa un sacco di versi a volte fanno degli incubi e squittiscono!o forse si era spaventata perchè non ha riconosciuto il tuo odore!Non so..in effetti è strano..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now