Jump to content
Sign in to follow this  
Lucy77

Perchè?

Recommended Posts

Oggi ho notato che una mia piccolina aveva lasciato nella ciotolina un biscottino lasciatole la sera prima. Allora ho iniziato a chiamarla e nn veniva. Ho sentito un odore cattivo e sono andata in panico. Ho alzato la casetta ed era lì morta. Raggomitolata e con il pancino gonfissimo. Sto piangendo disperata. Ieri nn l'ho vista, ma nn ho dato peso alla cosa. Il giorno prima stava benissimo è venuta sulla mia mano, ha mangiato le sue verdurine. Sto malissimo. Di cosa potrebbe essere morta? Aveva solo un anno e mezzo. Ho paura che sia stata colpa mia. Faceva caldo in questi giorni, ma non tantissimo. Era attiva. Sto malissimo, nn riesco a smettere di piangere. La mi scricciola

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per la piccola :( sta tranquilla peró, non è colpa tua. succede che i criceti muoiano cosí, da un giorno all' altro.. la vita media dei ww comunque è sull' anno e mezzo. Secondo me è morta di infarto o qualcosa del genere... ancora condoglianza x la piccina e soprattutto non incolparti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Peanut. Purtroppo può capitare improvvisamente. Come stai? Come sta la sorellina?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Mi rincuorate. Non riesco a smettere di piangere. Ho pensato di tutto, il caldo un'indigestione, ha mangiato insalatina mista e pera. E' morta nella casetta. Spero almeno nel sonno. La mia piccolina :sigh: Lilly sta bene. Quindi dite che possono morire di colpo, così senza un motivo? Io credevo potessero vivere anche tre anni. Gli ho dato sempre i cibi migliori, mai cose che potessero farle male. I biscottini erano di verdure e glieli davo solo come premio, ma non è servito.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tre anni?? Solo nel mondo dei sogni, purtroppo! Un anno e mezzo è la media, a volte due... il brutto dei criceti è che vivono troppo poco...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera piccola mi dispiace! :( Vivo nella paura che possa succedere da un momento all'altro anche alle mie... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this