Jump to content
Lucy77

Perchè?

Recommended Posts

Oggi ho notato che una mia piccolina aveva lasciato nella ciotolina un biscottino lasciatole la sera prima. Allora ho iniziato a chiamarla e nn veniva. Ho sentito un odore cattivo e sono andata in panico. Ho alzato la casetta ed era lì morta. Raggomitolata e con il pancino gonfissimo. Sto piangendo disperata. Ieri nn l'ho vista, ma nn ho dato peso alla cosa. Il giorno prima stava benissimo è venuta sulla mia mano, ha mangiato le sue verdurine. Sto malissimo. Di cosa potrebbe essere morta? Aveva solo un anno e mezzo. Ho paura che sia stata colpa mia. Faceva caldo in questi giorni, ma non tantissimo. Era attiva. Sto malissimo, nn riesco a smettere di piangere. La mi scricciola

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per la piccola :( sta tranquilla peró, non è colpa tua. succede che i criceti muoiano cosí, da un giorno all' altro.. la vita media dei ww comunque è sull' anno e mezzo. Secondo me è morta di infarto o qualcosa del genere... ancora condoglianza x la piccina e soprattutto non incolparti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Mi rincuorate. Non riesco a smettere di piangere. Ho pensato di tutto, il caldo un'indigestione, ha mangiato insalatina mista e pera. E' morta nella casetta. Spero almeno nel sonno. La mia piccolina :sigh: Lilly sta bene. Quindi dite che possono morire di colpo, così senza un motivo? Io credevo potessero vivere anche tre anni. Gli ho dato sempre i cibi migliori, mai cose che potessero farle male. I biscottini erano di verdure e glieli davo solo come premio, ma non è servito.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Crea Nuovo...