Jump to content
teresa

Nocciolina

Recommended Posts

la mia dolcissima Nocciolina se n'è andata.

sembrava fosse guarita dalla polmonite e invece non ce l'ha fatta.

Nessuno, nessuno potrà mai sostituire quell'angioletto peloso che in questi due anni abbiamo amato con tutto il cuore.

siamo tristissimi, è come se ci avessero portato via un pezzo di noi. niente sarà più lo stesso.spero che ora corra felice sul ponte e che ogni tanto guardi giu e ci dia una leccatina.

ciao amore mio

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
la mia dolcissima Nocciolina se n'è andata.

sembrava fosse guarita dalla polmonite e invece non ce l'ha fatta.

Nessuno, nessuno potrà mai sostituire quell'angioletto peloso che in questi due anni abbiamo amato con tutto il cuore.

siamo tristissimi, è come se ci avessero portato via un pezzo di noi. niente sarà più lo stesso.spero che ora corra felice sul ponte e che ogni tanto guardi giu e ci dia una leccatina.

ciao amore mio

E' un dolore che non si immagina al momento del loro arrivo. Sono piccolini, timidi e...silenziosi. Non immagineremmo mai il vuoto che ci possono lasciare. Ed invece... Buon ponte piccola Nocciolina.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste perdite sono innegabilmente una batosta impareggiabile. Fatti forza. Lei ti guarderà sempre da lassù. Ciao piccolina, fai buon viaggio sul Ponte.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte Nocciolina, dai un bacetto da parte mia alla mia Sophie =(

Immagino il dolore, sto soffrendo tanto anche io, proprio ieri ho perso una delle mie piccine e mi sento così triste...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, ciao Nocciolina!

Un abbraccio a Teresa e anche a Mari, fatevi forza e pensate positivo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tanto, ciao Nocciolina!

Un abbraccio a Teresa e anche a Mari, fatevi forza e pensate positivo!!

Ti ringrazio di cuore!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tutti tantissimo per la vostra sensibilità. Sono passate quasi due settimane e siamo affranti, come e più del primo giorno. Abbiamo pulito la gabbiona, il trasportino, la ruota, la zanzariera, i tubi,i suoi sacchi a pelo di pile..... ma queste cose non riescono a trovare la via della cantina. Sono in corridoio. Non riusciamo proprio a metterle via, non riusciamo a lasciarla andare.....vorremmo prendere un'altra cricetina ma faremmo di sicuro dei confronti che questa creaturina non meriterebbe.... e poi, egoisticamente, pensare di ripassarci tra due anni... non ce la sentiamo proprio. Ci manca da morire. Grazie ancora e un bacio a tutti voi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti capisco!é davvero incredibile come la perdita di questi batuffoli possa provocare una ferita così profonda dentro di noi ke li abbiamo accuditi e amati...Anke io nn riesco ancora a prenderne un altro,e nn so se mai lo farò.Posso solo dirti ke col tempo ci si abitua al pensiero di non averli più e oltre alle lacrime pian piano si faranno largo i sorrisi ripensando ai momenti passati insieme!Un abbraccio:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now