Jump to content
Sign in to follow this  
akytiamo

Vi è Mai Successo ?

Recommended Posts

sono stata rifiutata da un ragazzo per sms e mi ha detto di rimanere solo amici il problema e che quando usciamo insieme e con gli altri amici ci sentiamo un po' a disagio . :unsure:

il problema e che non riesco ad accettare che lo ha fatto per messaggio ! :arrabb:

ho deciso di lasciar stare per un po' con i ragazzi !

ammetto che anchio ho detto di no a uno ma lui lo aveva chiesto anche alla mia amica del cuore e poi non mi piaceva !!

perfavore non scrivete parolacce !! :D

vi è mai successo ??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beata te... almeno il tuo ha il coraggio di dire di no, io invece ho a che fare con gente che manco mi risponde al telefono dopo avermi raccontato una marea di balle, avermi usata e pure spillato 200 euro...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Beata te... almeno il tuo ha il coraggio di dire di no, io invece ho a che fare con gente che manco mi risponde al telefono dopo avermi raccontato una marea di balle, avermi usata e pure spillato 200 euro...

mi dispiace ma se non ti piace un ragazzo devi tirare fuori il coraggio per dire di no perchè non ti puoi fidanzare con uno che non ti piace !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh su quello hai ragione, nel mio caso il problema è che a me piace, lui continua a stuzzicarmi con proposte di mettersi assieme e poi sparisce nel nulla ^_^ Almeno nel tuo caso il ragazzo ha avuto la decenza e la schiettezza di dire di no... sai è molto meglio essere rifiutati che illusi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Beh su quello hai ragione, nel mio caso il problema è che a me piace, lui continua a stuzzicarmi con proposte di mettersi assieme e poi sparisce nel nulla ^_^ Almeno nel tuo caso il ragazzo ha avuto la decenza e la schiettezza di dire di no... sai è molto meglio essere rifiutati che illusi...

be su questo ti do ragione.

però fai il suo stesso gioco così capirà che non è bello(a meno che è un tipo pericoloso)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao puma cri ho letto una discussione sulla moda dove rispondevi a una del costume e ti do pienamente ragione sulle bambine di 11 anni anchio sono su circa quell'età vedo tutte le mie compagne che si truccano,hanno tutte l'iphon 4s (io no) e sparlano in continuazione. pensa che una ha perfino registrato una sua "amica" che sparlava male di una e poi ha fatto ascoltare la registrazione a quella di cui ha sparlato male l'altra .

quache volta ringrazio dio che mi ha fatto nnascere una bambina buona e leale.

ammetto che anchio qualche volta mi sono cimportata male :-K ma poi me ne sono pentita mentre le altre no ! :blink:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao puma cri ho letto una discussione sulla moda dove rispondevi a una del costume e ti do pienamente ragione sulle bambine di 11 anni anchio sono su circa quell'età vedo tutte le mie compagne che si truccano,hanno tutte l'iphon 4s (io no) e sparlano in continuazione. pensa che una ha perfino registrato una sua "amica" che sparlava male di una e poi ha fatto ascoltare la registrazione a quella di cui ha sparlato male l'altra .

quache volta ringrazio dio che mi ha fatto nnascere una bambina buona e leale.

ammetto che anchio qualche volta mi sono cimportata male :-K ma poi me ne sono pentita mentre le altre no ! :blink:

Vabbè, magari le offese preferivo riceverle in faccia e non in incognito.. ma comunque io non ho nè iphone, e nè tantomeno sparlo delle mie compagne! Certe volte mi capita di fare battute su una delle mie compagne, ma poi me ne pento tanto e lo confesso!

Ma continuate pure la discussione tranquille, non voglio aprire una polemica sul topic di un'altro.. -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aky, quanti anni hai? Su, non è mica la fine del mondo, e poi pensa a divertirti con le amiche anziché farti di questi problemi alla tua età. :) Non capisco perché già pensiate ai ragazzi, e qui e là, massì dai, che te ne importa. :D Non è una polemica, è che ragazzine di 10-11-12 secondo me non dovrebbero dar troppo peso a ste cose.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ragazze care ne dovete mangiare di pane duro ancora... ne farete di esperienze belle o brutte che siano... :) cmq o a 11 o a 22 anni (la mia età) le persone sparlano sempre o amiche o persone estranee.. fatevene una ragione.. andate avanti per i fatti vostri e a testa alta.. se siete apposto con tutto che vi frega :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
le persone sparlano sempre o amiche o persone estranee..

Infatti. è uno sport internazionale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti. è uno sport internazionale.

Ahahah ^_^

Comunque tipico esempio è il Grande Fratello ;)

L'ho guardato una volta e mi son sbellicata :P

Comunque non voglio di certo discutere, era solo una parentesi per dirle gentilmente che LEI non deve sparlare delle altre alle loro spalle, avrei preferito che certe cose me le dicesse in mp..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè su il grande fratello poi ce da aprire un topic a parte.. io sono del parere HAI O AVETE QUALCOSA DIRE? VEDIAMOCI O VEDETEVI CHIUNQUE SIA FACCIA A FACCIA E PESTATEVI DI PAROLE..LE COSE BISOGNA DIRLE AL DIRETTO INTERESSATO NON TRAMITE INTERMEDIARI. ANCHE AD UN RAGAZZO CHE VI RIFIUTA SE è NECESSARIO.. ALTRIMENTI SENTITE ME L'INDIFFERENZA E' LA MIGLIOR ARMA FIDATEVI ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, magari le offese preferivo riceverle in faccia e non in incognito.. ma comunque io non ho nè iphone, e nè tantomeno sparlo delle mie compagne! Certe volte mi capita di fare battute su una delle mie compagne, ma poi me ne pento tanto e lo confesso!

Ma continuate pure la discussione tranquille, non voglio aprire una polemica sul topic di un'altro.. -_-

superga01 io non avevo intenzione di offenderti stavo parlando in generale stai tranquilla ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Aky, quanti anni hai? Su, non è mica la fine del mondo, e poi pensa a divertirti con le amiche anziché farti di questi problemi alla tua età. :) Non capisco perché già pensiate ai ragazzi, e qui e là, massì dai, che te ne importa. :D Non è una polemica, è che ragazzine di 10-11-12 secondo me non dovrebbero dar troppo peso a ste cose.

cricetina13 a me sinceramente non mi interessa niente sui ragazzi però mi è successa questa cosa e avevo voglia di scriverla io inizierò a pensare ai ragazzi a 17 anni :D !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah ^_^

Comunque tipico esempio è il Grande Fratello ;)

L'ho guardato una volta e mi son sbellicata :P

Comunque non voglio di certo discutere, era solo una parentesi per dirle gentilmente che LEI non deve sparlare delle altre alle loro spalle, avrei preferito che certe cose me le dicesse in mp..

scusa ma con questo LEI intendi me ? :?:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma con questo LEI intendi me ? :?:

Sì, ma ho capito che non era riferito a me ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this