Jump to content
Sign in to follow this  
Sonny95

Popò Sul Secondo Ripiano!

Recommended Posts

Ho una gabbia a due piani e il mio criceto fa sempre la popò sul secondo ( che è senza lettiera). Se metto la lettiera pure lì sopra la butta tutta per terra <_< c'è qualche modo per ''insegnarli'' a non farla o non si può fare niente?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho una gabbia a due piani e il mio criceto fa sempre la popò sul secondo ( che è senza lettiera). Se metto la lettiera pure lì sopra la butta tutta per terra <_< c'è qualche modo per ''insegnarli'' a non farla o non si può fare niente?

credo che non si possa fare niente perchè i criceti si scelgono posti (di solito angolini) dove fanno i loro bisogni.

ps.io non sn un esperta perchè questo è il mio primo criceto però credo che funzioni così. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile fargli cambiare abitudini, i criceti fin da subito scelgono i luoghi dove mangiare, dove dormire e dove fare i bisogni, e i posti nella gabbia sono una delle poche cose che mantengono in memoria (:lol:). Prova a mettere in un angolo una vaschetta con sabbia per cincillà, dove i criceti di solito si rotolano per pulirsi il pelo, ma spesso ci fanno anche i bisognini dentro. Altrimenti non mi viene in mente altro. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this