akytiamo 0 Scritto Agosto 26, 2012 Report Share Scritto Agosto 26, 2012 il mio criceto dove c'è il pisellino e l'ano gli mancano i peli è normale ? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Agosto 29, 2012 Report Share Scritto Agosto 29, 2012 Sicura che sia un maschietto? Nelle femmine la zona ano-genitale può presentarsi piuttosto glabra. Anche nei maschietti però il pelo tende a diradarsi nei genitali, penso sia normale. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
akytiamo 0 Scritto Agosto 29, 2012 Autore Report Share Scritto Agosto 29, 2012 Sicura che sia un maschietto? Nelle femmine la zona ano-genitale può presentarsi piuttosto glabra. Anche nei maschietti però il pelo tende a diradarsi nei genitali, penso sia normale. credo che sia un maschietto perchè ho visto la distanza e mi sembra un centimetro.grazie ora sono + tranquilla e il mio primo criceto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Agosto 30, 2012 Report Share Scritto Agosto 30, 2012 Aaah, il primo criceto non si scorda mai. Anch'io ero molto apprensiva le prime volte! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti