Jump to content
sara.

Benvenuta Jun...!

Recommended Posts

Come sapete, quasi un mese fa se n'è andato il mio amatissimo Lucifero :addio: ...

Ecco la nuova arrivata in casa, ha un colore un pò strano, a me sembra una specie di ibrido tra un ww standard e un campbell argente (pudding)... Dalle foto risulta un pò meno che dal vivo, ma la prima cosa che ho notato è che è GIALLA :lol: :lol: :lol:

L'ho chiamata Jun, come Jun Rail del libro "Castelli di rabbia" di Alessandro Baricco B)

dsc00314tr.jpg

dsc00304uu.jpg

dsc00301uu.jpg

E' con me solo da ieri, non sono riuscita a toccarla, se mi avvicino si allerta, non prende neanche i semini di girasole, dev'essere spaventata... Per ora l'ho sistemata e lascio si ambienti un pò, magari nei prossimi giorni metto anche un paio di foto dell'alloggio :-)

Che mi dite del colore? Secondo voi come si potrebbe classificare? (pura curiosità :D )

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro paio di foto:

dsc00318p.jpg

dsc00322tu.jpg

Già mi ha conquistata :wub: secondo voi quanto avrà?

E questo è l'alloggio, alcuni utenti più datati forse ricorderanno quando l'ho costruito... Jun è al piano terra, sopra c'è il doratone :-D

dsc00329ew.jpg

Edited by sara.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ammappete hai costruito una reggia :-) benvenuta Jun :-) è davvero particolare :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La piccola sta facendo la muta invernale, adesso è un batuffolino di panna e crema, bianca e giallina... Un amore <3

dsc00445ja.jpg

dsc00452qo.jpg

E' rimasta molto schiva e restia al contatto umano, ma mi conosce e non è più scattosa e nervosa come all'inizio... Mi piacerebbe spupazzarla come facevo con il mio Lucifero, ma evidentemente il suo carattere è diverso! :-(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è deliziosa! Complimenti, la trovo in gran forma!

Falle tante carezzine da parte mia :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora dello stupendo Lucifero e mi dispiace moltissimo :piango:

Seguivo sempre i tuoi topic cone le foto

Complimenti Jun è stupenda!!è tenerissima!

Vedrai che appena prenderà confidenza si farà spupazzare IRRESISTIBLE :dho:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sara,

sono mancata dal forum da una vita e ho letto solo ora del piccolo Lucifero, mi dipsiace tantissimo, era il mio mito il cricino arlecchino che cambiava sempre colore.

June e splendida e ha un colore bellissimo. Forse con il tempo diventera piu socievole.

U semino alla piccolina :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now