Jump to content
Sign in to follow this  
tato72

[roma] Offro Criceti Winter White

Recommended Posts

Ciao cari, dopo aver postato su altro post che avrei tenuto i cuccioli di Smeralda, mi sono fatto due conti e ... insomma a parte la spesa, a parte il empo, e a limite, (ma non ultimo) lo spazio... il fatto è che li dovrei mettere in soffitta e starebbero soli soletti per la maggior parte della giornata e vedrebbero la luce (in senso metaforico) solo quando gli vado a dar da mangiare una volta al gioro..... non è vita, se qualcuno di voi volesse prenderne uno o più... ne ho quattro.

Io sto sto a Roma zona piazza Bologna

appena posso le posto per ora accontentatevi di queste qui... http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...mp;#entry364068

ovvio i piccini ora sono cresciuti hanno un mese.

Edited by Thais

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi intrometto solo per dire che i criceti non sono dorati ma winter white (e quindi hanno bisogno di un po' meno spazio, sono piu' coccoloni e peluchosi, non sempre vogliono uscire la sera... insomma sono piu' semplici da gestire e adatti ad una prima esperienza ;) )

Auguri! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Peanut, forse hai ragione tu a dire che non sono dorati, ma non credo siano WW, ho un'altro winter white, (poppi) e loro non c'entrano nulla con lui, o almeno sono diversi a livello cromatico, ma per capire meglio ecco alcune foto..

ancoraalago008.jpg

ancoraalago007.jpg

criceti002.jpg

criceti003.jpg

criceti005.jpg

criceti006.jpg

criceti007.jpg

criceti013.jpg

nell'ultima foto si capisce bene il colore...

non sono grigi ma marroncini, poi potrebbero pure essere WW marroni, e sbaglio io, ovvio...

un abraccio a tutti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono decisamente winter white, i dorati sono lunghi 15-20 centimetri ;) modifico il titolo della discussione!

Edited by Thais

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tanto tantissimo...

i cricetini sono riuscito a piazzarli, uno mio cugino, che si è deciso, a prenderlo, dopo un po di esitazione, aveva gia avuto dei criceti anni fa, e ha deciso di prendersene un'altro, dopo averli visti se ne era innamorato, e finalmente mi ha dato la conferma, gli altri tre a delle amichette delle mie figlie che sono riuscito a contattare e le mamme hanno dato il bene placido all'adozione...

Ringrazio tutti per l'interessamento.

vi terrò informati comunque sugli altri tre che restano in casa mia.. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this