Jump to content
Mari Bi

Sophie è Diventata Un'angioletto. =(

Recommended Posts

Stanotte la piccolina Sophie è volata sul ponte dell'arcobaleno, non me lo aspettavo perchè stava bene, evidentemente non era così. Sono rimasta spiazzata :cry:

Ieri sera le ho dato per l'ultima volta la buona notte, purtroppo per sempre e un'ultima carezzina.

Se ne è andata via in silenzio, senza farsi accorgere da nessuno, soprattutto da me e mi ha lasciato dentro un vuoto che non va più via. Si è portata con sè un pezzetto del mio cuore, adesso sarà in quel meraviglioso paradiso a correre felice, insieme agli altri amici che ci hanno lasciato, spero soltanto che stia bene e che mi protegge da lassù. Era una cricia meravigliosa, il suo carattere un po' sfuggente e timido la rendeva unica, quando voleva farsi riconoscere lo sapeva fare perfettamente. E' stato terribile vederla con gli occhietti chiusi, nel suo nidino che si era preparata come al suo solito, sembrava quasi dormisse e nonostante tutto il mio cuore non ammette ancora che lei non c'è più, penso sempre che stia dormicchiando tra un'abbuffata e l'altra di cibo.

Lei che nel suo piccolo è riuscita a donarmi tanto, non la dimenticherò mai... nel mio cuore c'è sempre lei.

Ciao piccolina mia... ci rivedremo un giorno, stammi accanto ancora e fatti vedere nei miei sogni, così possiamo ancora incontrarci, fai la brava, sgranocchia tutto quello che puoi, abbuffati con i tuoi cibi preferiti e tieniti un bel ricordo di noi.

Sai, qui tutti siamo tristi, Brigitte non vuole saperne di uscire dal nido, Afrodite (la casinista =)) anche lei non esce dalla casetta, gli altri tre nipotini (Timidy, Andrea e Ciambella) idem e Theodore anche.

Mi raccomando, buon viaggio, saluta tutti quanti e portarti la scorta che ti ho fatto di cibo nè xD e spero che il girasole che ti ho messo accanto ti piaccia.

Nel mio cuore invece, da qua giù spero di essere riuscita a fare un buon lavoro, spero di essere riuscita a donarti tutto l'amore che avevo.

Buon Ponte.

dxd0d0.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Mari, fatico pure io a crederci! :sigh: Su non essere triste, la tua piccola ora è lassù che ti guarda e ti protegge, non vorrebbe vederti triste. Non sentirti in colpa perché nessuno ne è colpevole, è una cosa naturale che succede a tutti prima o poi, e anche se la piccola Sophie ora non è più lì con te rimarrà per sempre nel tuo cuore.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mari, cerca di essere serena. Hai dei criceti splendidi, che hanno capito ciò che è successo. Senz'altro il vuoto che lasciano i nostri piccoli quando vanno via è incolmabile, ma credimi non vanno mai via in realtà.

Ciao Sophie, fai buon viaggio sul Ponte. Porta un bacio al mio Pallocchio e digli di farsi vivo perché io, come noi tutti qui giù, abbiamo e sempre avremo bisogno di voi.

Ciao :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte piccola Sophie! Spero che tu ora sia felice e contenta lì nel ponte.. :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti