Jump to content
kacina92

E' Successa Una Cosa Strana A Tino!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

stamani mattina quando mi sono svegliata verso le dieci ho, come sempre, guardato che cosa facesse Tino e l'ho trovata nel suo angolo pipì (lo chiamo così perchè fa la pipì solo lì =)) seduta con la testina quasi appoggiata alle sbarre, l'ho chiamata e non si muoveva, allora ho provato a scuotere il sacchetto con i semini e niente, allora mi sono preoccupata, ho aperto la gabbia e l'ho tirata fuori di corsa. Lei stava ferma, ho provato a dargli un bacino e di solito quando vede la bocca mi da dei piccoli bacetti e niente, se la mettevo sul letto non si muoveva! Allora sono corsa dal veterinaio (in teoria ci doveva essere, ma poi l'ho trovato chiuso perchè aveva avuto un'emergenza) e durante il tragitto in macchina si è ripresa subito è tornata allegra e vivace come sempre! Ora è nella sua gabbietta tranquilla tranquilla...Allora mi chiedo che è successo???!!! Magari l'ho spaventata io perchè mi sono preoccupata?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :) A giudicare dalla reazione, sembra che la piccola Tino abbia adottato la famosa tecnica del FREEZING, propria degli animali quando sono spaventati da qualcosa :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quella malefica mi ha fatto spaventare tantissimo :( questa cosa l'ha fatta altre volte per la paura, ma era durata tipo due secondi appena la prendevo in mano tornava subito vivace, mentre ieri rimaneva ferma e mi sono preoccupata tanto tanto!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi si sia sentita male. Io una visita gliela farei fare per sicurezza con una bella ecografia per vedere che gli organi interni siano a posto e poter escluder un tipo di sofferenza che non si vede esternamente. In bocca al lupo, spero che non sia stato nulla!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Erika, così ti assicuri che la piccola non abbia nulla e te sarai anche più tranquilla! ;)

Tienici aggiornati!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i vostri consigli! :D Tino sta bene!! :) L'ho spaventata con qualche movimento io e come hanno detto Pallocchio e Mariagrazia si era spaventata, ma con lei mi sono spaventata anche io ahah :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se si fosse sentita male, anche se il vet ha detto di no, sarebbe normale che si è ripresa da sola??

Edited by Kate&Tino

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now