kacina92 0 Report post Scritto Ottobre 5, 2012 Ciao, so che può sembrare assurdo, ma, da un po' di tempo, Tino ha iniziato a mordere le sbarre tutte le notti, ormai ha anche imparato a morderle sempre alla stessa ora le 5 del mattino. Non le morde perchè vuole uscire, no, le morde perchè vuole che la prendo in braccio e la coccoli un pochino dandole qualche bacino...ora mi chiedo, ma solo io ho una criceta così pazza???? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kio 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2012 che carino... immagino sia un pò difficile però lo trovo simpatico! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Kate&Tino&S 0 Report post Scritto Novembre 12, 2012 Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, ma con quell'account non mi fa più entrare e quindi non ho visto la notifica E' un po' fastidiosa a volte questa cosa, ad esempio stanotte mi ha tenuta sveglia un'ora, però è tanto tenera Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti