93giulia 0 Report post Scritto Ottobre 21, 2012 Ciao a tutti. Sono Giulia e mi sono iscritta da poco al forum! Ho un criceto dorato di 3 mesi che si chiama Nocciolino Per farvelo vedere ho messo una sua foto come immagine personale ma ho visto che molti di voi aggiungono altre foto sotto le vostre risposte; mi potete dire come si fa? Un saluto sia da me che da Nocciolino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Ottobre 21, 2012 Ciao e benvenuta a te e a Nocciolino! Per le foto leggi qui http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=707 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Ottobre 22, 2012 benvenuta a te e a nocciolino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
marti99 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2012 Benvenuta!! Buona permanenza qui sul forum!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2012 Benvenuta Giulia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti