Jump to content
marti99

Come Mai? :'(

Recommended Posts

Ciao a tutti!! E' da tempo che non scrivo sul forum, e mi dispiace riniziare a farlo per questo motivo. :sigh:

Purtroppo ieri la mia Penny mi ha lasciato. :cry: Non riesco a spiegarmi il motivo. Fino all'altro ieri andava sulla ruota, mangiava, beveva, si comportava come sempre, eccetto che per una cosa: ho notato che nell'ultima settimana i suoi movimenti erano più rallentati del solito, quasi pigri, e che dormiva molto di più, e non usciva nemmeno la mattina per salutarci come invece aveva sempre fatto. Una settimana prima era come ingrassata all'improvviso, ma proprio di tanto, con una specie di rigonfiamento nella parte bassa della pancia, però interno, non aveva alcuna chiazza senza pelo o cose del genere..aveva 1 anno e 3 mesi, non credo fosse molto vecchia. Potreste aiutarmi per favore? So già che mi mancherà sempre, ma vorrei almeno capire il perchè della sua morte e, se ho fatto qualche errore, comprenderlo affinchè non lo commetta mai più. Grazie in anticipo per le risposte.

PS: nonostante sia passato davvero poco tempo, sento già un vuoto dentro di me, la casa è vuota ora, farei bene a prendere un altro cricetino, anche per superare meglio e più in fretta il lutto e il dolore per la sua perdita?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che risponde?? :/

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa potrebbe aver causato la sua morte, certo il rigonfiamento di cui parli è molto sospetto... magari aspettiamo qualcuno più esperto...

Mi dispiace comunque :( secondo me faresti bene a prendere un altro cricio, pensa che ce ne sono tanti che hanno bisogno di aiuto... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, penso proprio che farò così..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa potrebbe aver causato la sua morte, certo il rigonfiamento di cui parli è molto sospetto... magari aspettiamo qualcuno più esperto...

Mi dispiace comunque :( secondo me faresti bene a prendere un altro cricio, pensa che ce ne sono tanti che hanno bisogno di aiuto... :)

Secondo me ha ragione Martix, faresti proprio bene a prendere un nuovo criceto... Anche a me è successo di perdere due criceti :cry: è mi è dispiaciuto tantissimo, ma poi ne ho preso un altro e la mia tristezza è passata quasi completamente!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now