kio 0 Report post Scritto Ottobre 28, 2012 finalmente...rieccomi... è da 4 mesetti circa che non scrivo più! bè non so se qualcuno si ricorda ancora di me e puffetta! ha fatto il calendario l'anno scorso ed era la signorina con la valigia in vacanza.. a gennaio compie due annetti e sono felicissima che ancora sia con me anche se la vecchiaia inizia a farsi sentire...non riusciva più a salire le scale e quindi le ho tolto il ripiano..e poichè lei stava libera tutta la notte in camera mia e correva come una pazza, ora non la lascio più perchè ho visto che non riesca a rientrare in gabbia..anche perchè tanto tempo fa si incastrò la zampina e non la usa tanto bene...quindi adesso le toccano le uscite dalla gabbia super sorvegliate... per il resto tutto bene...ha avuto una piccola infezione all'occhietto che la veterinaria è riuscita a guarire benissimo e spero che non vada mai via.... ciao a tutti ragazzi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2012 Bentornata e augurissimi per Puffetta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kio 0 Report post Scritto Ottobre 29, 2012 grazie! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti