Jump to content
Sign in to follow this  
marti99

Urgente!

Recommended Posts

Ciao a tutti. Il mio ww di 2 mesi, che è con me da due settimane, da quando è con noi ha fatto sempre dei piccoli versetti, simili a degli "sbuffi", senza suoni acuti o altro e non ci ho fatto caso. La settimana scorsa io ero raffreddata, ma non l'ho preso in mano o accarezzato, ho fatto come sempre porgendogli dalla mano delle cose da mangiare, ma non siamo venuti in contatto diretto. Oggi però questi sbuffetti sono più forti e più frequenti, il cricio sobbalza quando li fa e a volte si tocca il naso con le manine, sembra inoltre che abbia più sonno del solito. Apparte questo, è come sempre, non da nemmeno dei segnali di malessere: è vispo, gioca, va sulla ruota come sempre e fa tutte le sue cosine tranquillamente, non ha perdite di pus in nessuna zona, il suo mantello è morbido, senza zone "nude" e per niente umido o unto; il naso e gli occhi sono puliti, le zampine senza nessun tipo di taglio o ferita, le orecchie nemmeno, i denti sembrano apposto e le unghie pure e non è mai stato esposto a correnti d'aria. Sono davvero molto preoccupata, dott. Sergio, può dirmi cos'è? Cosa posso fare per aiutarlo o per farlo guarire? E' grave? In caso chiamerò al più presto un veterinario, ma prima vorrei cortesemente sentire cosa ne pensa. Per favore, risponda al più presto.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Normalmente in casi di problemi respiratori, prima si interviene, meglio e`!

So che e` un po` tardi ora, ma come sta adesso? Lo hai portato a far visitare?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this