Jump to content
Sign in to follow this  
Kate&Tino&S

Criceto Dorato Senza Pelo, Urgente

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi inoltro l'email che ho spedito all'Aic, non so nemmeno se è la sezione giusta, ma ho bisogno di qualche consiglio!

Buonasera,

Vi scrivo questa email perchè ho un problema.

Una mia amica mi ha chiamato dicendomi che in un negozio di animali è nato un criceto, credo un dorato, ma non l'ho ancora visto, senza pelo.

Ora la proprietaria del negozio ha detto che così non lo può vendere e lo vuole regalare. Io non posso permettermi di tenerlo perchè ho già un Winter White e non ho spazio.

Quindi vorrei sapere gentilmente che cosa posso fare, ho visto che nel sito vi sono molti criceti in cerca di un padrone....Potrei inserire in qualche modo anche questo? Poi, inoltre, dove lo potrei far sistemare? So di chiedervi molto, ma ho bisogno del vostro aiuto!

Vi ringrazio e attendo una Vostra risposta.

Cordiali saluti, Katia

Spero in dei vostri consigli!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il criceto è probabilmente semplicemente senza pelo (hai notato se i genitori hanno un pelo particolarmente lucente?) anche se mi pare strano che sia l' unico della cucciolata nato cosi'. Non dovrebbe avere malattie.

Puoi senz' altro mettere qui l'^annuncio, e nel frattempo puoi sistemarlo in un grosso box ikea. Dato che ora è ancora piccolo (suppongo non abbia piu' di un mese..) puoi mettergli una ruota di 15 cm, pero' poi quando crescerà ne avrà bisogno di una piu' grande. Dovresti solo comprare ruota, cibo, lettiera, box e beverino, il resto lo puoi costruire tu con le cose che hai già a casa...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto.... il problema è che non saprei dove metterlo io purtroppo non ho posto in casa....posso sentire se la mia amica se ne occupa! Speriamo bene è davvero tenero! Cmq i genitori sono criceti dorati sull'arancione scuro.

Cercherò di fare il possibile per questo piccolo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Presumo di si. Potresti consultare un veterinario! Ricorda che se vuoi tenere un altro criceto devi prenderti cura di loro la maggior parte del tempo! Secondo me è molto difficile mantenere 2 criceti: io ne ho avuto circa 2 anni fa ed era molto impegnativo: beveva un sacco e si ingozzava di cibo! Adesso non ho neanche un criceto! Vabbè senno aspetta le risp degli altri! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

fedri ma cosa stai dicendo? un criceto è davvero un animalino a bassa manutenzione, non bevono assolutamente molto( e per di più acqua!!! capirai che costo!) e mangiano il loro mix di semi (una confezione costa 6 euro e dura 1 mese!!!) + un poco di verdure la sera. sù non siamo ridicoli!

l'unico tasto dolente è quando stanno male, cosa che non hai nemmeno citato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this