Jump to content
pifferaio di Hamelin

Meet The Puck

Recommended Posts

Salve, amici roditofili

Apro questo post semplicemente per introdurre me (e mettere le mani avanti: nonostante il nick sono inoffensivo :D ) e il piccolo roboroskij pezzato che possiedo da pochi giorni, il Puck di cui sopra per l'appunto. Conformemente alla sua specie il diavoletto è estremamente vitale, e per questo al momento non allego foto in quanto verrebbero sicuramente mosse...

Scherzi a parte sembra abbastanza socievole, o perlomeno ha mostrato di tollerare la presenza umana da subito, senza schizzare via al minimo avvistamento o contatto per intenderci. Fin dal primo giorno si è avvicinato senza problemi alla mia mano, annusandola o mordicchiandola con fare esplorativo, tanto che pensavo di poterlo prendere e accarezzare in breve tempo. Invece ieri sera c'è stato un piccolo incidente di percorso: dopo aver finito di manducare la lattuga che gli porgevo ha tentato di proseguire il banchetto col mio pollice, al che io preso alla sprovvista, con riflesso del tutto involontario l'ho ritratto forse troppo bruscamente... :fischia: A quel punto Puck si è rintanato per una mezz'oretta nel tunnel, e da quando ne è uscito non ha più accettato cibo dalla mia mano. Diciamo che, senza dare espressamente segni di terrore, se ne teneva rispettosamente alla larga. <_<

In ogni caso non demordo, già sapevo che domare il carattere del Roborosvky non sarebbe stata cosa facile!

Ciao a tutti e a presto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuti! :) Sei già molto fortunato ad aver interagito con lui, ricordiamoci che è sempre un roborovskji e che è con te da pochi giorni! Se si è mostrato amichevole fin da subito hai buone probabilità che facciate amicizia! Buona fortuna! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti