Jump to content
Mariagrazia2509

Puccia Non Ce Più :(

Recommended Posts

ciao a tutti.. e si... così presto? la mia piccola cuccola non ce più. è volata via tutto ad un tratto.. stava bene giocava, mangiava.. oggi pomeriggio dovevo pulirla e nel prendere la gabbia non si è avvicinata alle sbarre.. sembrava mezza sbronza.. mettendola a terra non si reggeva in piedi. dopo aver pulito tutto l'ho ritrovata agonizzante per terra. non ci ha messo molto ad andarsene, un oretta scarsa. la vedevo boccheggiare e non potevo far nulla. cavolo che sensi di colpa :sigh: ... ho cercato di coprirla xkè tremava tutta. ma niente da fare. non so proprio cosa sia successo. mai avuta una malattia niente di niente.. ho il mio ciccio adesso si ma la perdita di puccia mi ha rattristita molto :( la mia piccola birbantella :( buon ponte tesorino mio sei stata veramente una bellissima cricetina :addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Mi dispiace, ma così è la vita! Purtroppo i criceti durano poco! E' come se il tempo passato con loro fosse volato in un istante! Peccato... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per la piccola Puccia, e terribile vederli soffire e poi perderli.

Buon ponte piccola Puccia salutami le mie piccine lassu e tutti gli altri piccinini!!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione è veramente strana :( soprattutto adesso che si trova nella casina ed è morta, non è nel suo pieno sonnellino :( domani la seppellirò e mi farà ancora più male non sentire la sua presenza

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te è meglio Windows 7 o Windows 8? :pc:

Ma ti sembra il caso di chiederlo in un topic del genere? Mah...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Sono spiacentissimo ma su google non ho trovato niente. e porca miseria qui nn si fa altro che parlare di criceti!!!! ho capito ke è un sito dedicato a loro, ma bisognerà pur parlare di qualcos' altro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

me ne intendo ma di certo non mi metto a domandare di computer e cose varie..sono fatti tuoi e questo è il mio topic e quindi è arrivata l'ora di smetterla di parlare di questo fatto. tra l'altro hai parlato in pubblico e nessuno ti ha risp. ragion per cui nessuno ti pensa... quindi ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fedri sei totalmente fuori luogo. Questo sito è dedicato ai roditori, per quanto riguarda Windows puoi appoggiarti ad altri siti certamente più stimolanti per te.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La mia Tortellina è morta qualche giorno fa allo stesso modo della tua Puccia... Capisco perfettamente come ti senti, sappi che ti sono solidale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now