Jump to content
Guest

Windows 7 O Windows 8?

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti! Poco tempo fa ho acquistato un computer Dell con Windows 7 e mi è sorto un dubbio nell' acquistare Windows 8. Nel sito della Microsoft è disponibile a €29,99 ma mi chiedevo se Windows 8 fosse "buono" come sistema operativo tanto che ho visto su Google alcuni dicevano che Windows 8 fosse ottimo, altri dicevano che era molto meglio Windows 7. Insomma, la mia domanda è: è meglio Windows 7 o Windows 8? Poi mi ha incuriosito anche questa schermata iniziale dello start al posto dello sfondo. Qualcuno di voi ce l'ha? Conviene acquistarlo? Per favore rispondetemi ve ne sarò grato! :pc:

Visitate il mio profilo!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho sul mio portatile (che prima era lentissimo...) e ti assicuro che è molto meglio! Rispetto a prima il mio computer è diventato velocissimo... Poi per quanto riguarda la questione del "nuovo" Start, tocca a te decidere, è questione di gusti... comunque il desktop c'è comunque e, se vuoi, con una piccola guida puoi "riattivare" il vecchio menù di Start... io ti consiglio di comprarlo, anche perché l'offerta finisce il 31, fra pochissimi giorni!

Io mi trovo benissimo, e devo dire che non rimpiango affatto Windows 7, che comunque ho sul computer fisso...

Insomma, compra e provalo! Se non ti piace il nuovo menù di Start, dimmelo così ti posterò la guida. Ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho entrambi su 2 portatili diversi, uno "datato" con windows 7 ed uno nuovo con windows 8. All'inizio trovavo il nuovo sistema operativo laborioso, ma è stato un attimo abituarmi ad usarlo! Una volta presa la mano, l'8 è sicuramente migliore.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'8 l'ho visto ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Per il momento ho il 7 sia sul fisso che sul portatile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now