Jump to content
Sign in to follow this  
Sonny95

Raffreddore O Singhiozzo?

Recommended Posts

Salve a tutti! Da circa un mese ho notato ke i miei due criceti ''singhiozzano''.Mangiano,vanno sulla ruota e dormono,tutto normalmente,ma pensando fosse raffreddore (e sapendo ke il raffreddore può essere loro mortale) gli ho portati ad un vet,ke mi ha dato una medicina da somministrare x 5 giorni.Io l'ho messa nel beverino e ho cambiato l'acqua ogni giorno xk la vet stessa mi ha detto ke bisognava farlo.Il problema è ke nn so quanto e se abbiano bevuto (visto ke è inverno e bevono di meno).Vabbè dopo 5 giorni ho notato ke singhiozzavano di meno ma oggi mi sono accorta ke lo fanno più forte e più spesso di prima! A breve contatterò di nuovo il vet,ma nel frattempo volevo sapere da voi se vi è mai capitata una cosa del genere...spero non si tratti di problemi respiratori :( anke xk mentre fanno questa specie di singhiozzo è come se fanno un ''poof'' con il nasino >.<

Aspetto delle vostre risposte!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vai subito dal veterinario esperto in esotici, credo che sia un forte raffreddore se le cure non hanno avuto nessun effetto.Che lettiera usi perche puo' essere quella che gli da fastidio al nasino.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this