Jump to content
Sign in to follow this  
lilith76

Criceto Campbel Mordace

Recommended Posts

Un mese fa ad una fiera ho preso due fratellini campbell, attualmente di 3 e 2 mesi...fino ad oggi nessun problema di convivenza. Il problema invece è che quello di due mesi ogni volta che mi affaccio sulla gabbia si mette in piedi e mostra i denti e come cerco di prenderlo morde a sangue, solo stasera mi ha fatto sanguinare tre dita, nn è possibile! Consigli? L'altro invece è talmente buono che pare finto!vi prego aiutatemi col mordace!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza normale che si comporti così, percepisce un'invasione del territorio. Anche la mia che è una WW lo fa!

Puoi provare ad approcciare con lui in un luogo neutro, magari durante le passeggiate ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei ogni tanto mordono, prova a socializzare con lui oppure mettigli un osso di seppia per i denti. Che razza e'?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di più facile. ti diranno un mare di cose, tutte con la stessa particolarità, IL CIBO! cerca di nutrirlo tu, con le tue mani. trova un modo qualunque e fagli mangiare qualunque cosa gli piaccia. puoi dargli verdura, semi di girasoli, frutta secca, frutta fresca, yogurt bianco...insomma, tutto quello che potrebbe fare piacere al criceto.

il mio Riky da sbranatore di mani, in circa un mesetto, è diventato un leccatore di mani :D

e interagisci il più possibile con lui. anche questo è importante.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this