Jump to content
Samy74

Quattro Ww Standard Cercano Casa

Recommended Posts

Come da titolo, il 29 dicembre sono nati 5 cricetini ww. Uno lo terrò sicuramente io, per gli altri 4 invece cerco qualcuno che se ne prenda cura. Naturalmente non li darò al primo che capita solo per disfarmene, è indispensabile che le persone che li vorranno abbiano una gabbia di dimensioni adeguate, che abbiano un minimo di conoscenza su come si tiene un criceto (io sarò ben lieta di dare tutti i consigli che servono anche dopo l'affido e per quello che non so esiste questo forum), che siano ben consapevoli che si tratta di una vita e non di un nuovo giocattolo e che amino davvero gli animali.

Secondariamente i cuccioli verranno dati in adozione solo singolarmente, a meno che non mi vengano mostrate due gabbie distinte separate entrambe di dimensioni soddisfacenti (minimo 60x40) e anche in questo caso non verrà data la coppia m/f

ma solo f/f o m/m (da tenere sempre e comunque rigorosamente separati). Questo naturalmente per evitare altre cucciolate, ci sono già troppi cricetini che cercano casa.

I cuccioli saranno disponibili a fine mese di gennaio, io abito in provincia di Torino, ma sono disposta a spostarmi in tutta la zona e anche fino a Milano, magari incontrandoci a metà strada.

Appena saranno un po' più grandicelli da capire il loro colore definitivo, posterò le foto dei quattro piccolini. Per ora posso solo dirvi che sono pura meraviglia :wub: :wub: :wub:

Aiutatemi a trovar loro l'amore di una famiglia e tutte le coccole che meritano questi battufoli pelosetti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

immagine0022.jpg

immagine0032.jpg

Ecco a voi due foto dei pelosetti a 9 giorni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti