Jump to content
Alessandra889

La Mia Nina <3

Recommended Posts

Ciao a tutti...non sono molto presente nel forum negli ultimi periodi perciò forse si ricordano di me i più " veterani". Beh sono qui col cuore in mano...alla veneranda età di 2 anni e 8 mesi e dopo aver sconfitto un ascesso qualche mese fa...in questo momento la mia Nina ha tirato il suo ultimo.respiro...davanti ai miei occhi...mentre la accarezzavo!il fatto è che questa mattina era vispissima!sta sera sono uscita e lei stava dormendo...sono.arrivata a casa e l'ho vista nella sua casetta...distolgo lo sguardo mentre parlo con mamma poi x caso la riguardo e...la vedo giù della casetta stesa su un fianco e mi guarda...sembrava volesse che io la guardassi...così mi sono precipitata ho aperto la gabbia e ho fatto x prenderla ma...era già fredda!!!ma ancora viva...la accarezzavo...ha pigolato e ha tirato l'ultimo respiro...!ho il cuore a pezzetti!faceva così tenerezza e le.volevamo e le.vorremo x sempre un bene immenso!la amava persino dik...il nostro cagnolino che le è sempre girato attorno!addio piccola mia corri sul ponte e raggiungi pino e spike...rimarrai x sempre nei nostri cuori!!! :'(

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo, anche io ho perso la miq Mimì da poco, aveva 2 anni e 4 mesi e so bene che è un dolore immenso a prescindere dall'età. Ti sono vicina :( ! Ciao Nina corri oltre il ponte arcobaleno e gioca con la mia Mimì :piango:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :'( ti sono vicina anch'io allora :'( ora seppellirò la mia piccola nina...e pianterò in quel vaso il fiore più bello che trovo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo con affetto di Nina...

Buon ponte piccola :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho perso da poco la ma Puffetta.... buon ponte piccolina....

non ci sono parole per descrivere come ci si sente, ma ti capisco... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now