Jump to content
Greta199701

Arrossamento Intorno All'occhio

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio criceto di un anno e 3 mesi ha un piccolo arrossamento attorno all'angolo dell'occhio, non so se sia una piccola mancanza di pelo perché l'occhio è perfetto non lacrima, è aperto .. Cosa mi sapete dire? Oggi ho passato sul bordo dell'occhietto un dischetto imbevuto di camomilla ..

Edited by Greta199701
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, che tipo di lettiera usi?

Fino a che non sai cosa possa essere ti consiglierei solo tanta morbida carta igienica...il mio criceto ha da tutta la vita problemi agli occhi, prima si era arrossato solo intorno, poi gli sono uscite delle bolle, un'altra volta spurgava, poi gli sono diventati completamente rossi...la cammomilla è solo un palliativo, ti consiglio di andare appena puoi dal tuo veterinario specializzato di fiducia che farà una visitina e ti indicherà la terapia migliore, io sto andando di un collirio specifico senza cortisone al momento.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto dove si vede l'occhietto del cricino di Greta

imagelrh.jpgimageyhby.jpg

imageext.jpg

E' vero che le immagini sono parecchio grandi, ma in questo caso credo siano necessarie.

Edited by Silvì81
Collega al messaggio
Condividi su altri siti