Greta199701 0 Scritto Gennaio 18, 2013 Report Share Scritto Gennaio 18, 2013 (edited) Ciao a tutti il mio criceto di un anno e 3 mesi ha un piccolo arrossamento attorno all'angolo dell'occhio, non so se sia una piccola mancanza di pelo perché l'occhio è perfetto non lacrima, è aperto .. Cosa mi sapete dire? Oggi ho passato sul bordo dell'occhietto un dischetto imbevuto di camomilla .. Edited Gennaio 18, 2013 by Greta199701 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cedrina 0 Scritto Gennaio 18, 2013 Report Share Scritto Gennaio 18, 2013 Ciao, che tipo di lettiera usi? Fino a che non sai cosa possa essere ti consiglierei solo tanta morbida carta igienica...il mio criceto ha da tutta la vita problemi agli occhi, prima si era arrossato solo intorno, poi gli sono uscite delle bolle, un'altra volta spurgava, poi gli sono diventati completamente rossi...la cammomilla è solo un palliativo, ti consiglio di andare appena puoi dal tuo veterinario specializzato di fiducia che farà una visitina e ti indicherà la terapia migliore, io sto andando di un collirio specifico senza cortisone al momento. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Greta199701 0 Scritto Gennaio 18, 2013 Autore Report Share Scritto Gennaio 18, 2013 Uso lettiera normale .. Non il tutolo!! Vedo di mettere una foto, a me non sembra nulla di grave .. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Greta199701 0 Scritto Gennaio 18, 2013 Autore Report Share Scritto Gennaio 18, 2013 Tra l'altro lui sta benissimo, anche l'occhio è perfetto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Scritto Gennaio 19, 2013 Report Share Scritto Gennaio 19, 2013 (edited) Ecco alcune foto dove si vede l'occhietto del cricino di Greta E' vero che le immagini sono parecchio grandi, ma in questo caso credo siano necessarie. Edited Gennaio 19, 2013 by Silvì81 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cedrina 0 Scritto Gennaio 20, 2013 Report Share Scritto Gennaio 20, 2013 A me l'occhietto sembra sano...non è che si è grattata e si è tolta un po' di pelo? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Greta199701 0 Scritto Gennaio 20, 2013 Autore Report Share Scritto Gennaio 20, 2013 Anche io ho pensato la stessa cosa perché è a posto l'occhio oggi è anche meglio, ieri ho fatto di nuovo la camomilla .. Tanto male anche se non dovesse avere niente non può fargli no?! Ah e ho messo al posto della solita lettiera la carta igenica va bene? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti