Jump to content
sangio

Ecco I Miei Crici

Recommended Posts

Ciao sono nuovo, volevo presentarvi i miei due crici: in questa foto c'e' Cuppy (la femmina)

dsc0155eg.jpg

Mettero' anche la foto di Cricco (il maschio).

Ecco la gabbia:

dsc0209eb.jpg

dsc0197qj.jpg

dsc0205mf.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bellissimi i tuoi criceti! Comunque tienili in due gabbie separate, altrimenti potrebbero bisticciare se non uccidersi (è successo anche a me: ho dei criceti con i miei amici, un maschio ed una femmina. All'inizio sembrava andare tutto bene, poi un giorno abbiamo trovato la femmina morta, e abbiamo scoperto che era stato il maschio ad ucciderla...). Se vuoi avere due criceti, tienili sempre in due gabbie separate. E se sono i tuoi primi criceti, ti raccomando di leggere la scheda del criceto di Ziprar -->qui<--, è piena di informazioni e ci è stata molto utile! Spero che lo sia anche per te!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che teneri questi pelosetti... tenerissimi... cmq sia criceto99 ha ragione separali subito.. i miei si presero a morsi puccia sull'occhio e ciccio sul sederino.. la mia cricetina era una peste, mentre il maschietto è più calmo e riservato.. Benvenutiiiii

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa importante, non mettere mai nella gabbia il cotone (ti rimando a -->questa<-- discussione) o la lettiera profumata. Poi leggi anche la scheda sui prodotti pericolosi -->qui<--, non metterli assolutamente nella gabbia. E se qualche negoziante ti vuole vendere del cotone oppure uno dei prodotti pericolosi, tu non ascoltarlo, perché i venditori dicono di tutto pur di vendere qualcosa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il cotone non lo metto e anche la mia cricetina e' una peste invece lui e' un fifone! :risata:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, sono carinissimi :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now