Jump to content
Jolie-Pitt

Winter White?

Recommended Posts

I miei nuovi criceti sono Winter White (o un incrocio)??? Che colore sono?

Mi sapete dire anche l'età approssimativamente? Se vi può essere utile, Pitt (presunto maschietto, dico presunto perchè non mi fido di quello che ha detto l'incompetente del negoziante) pesava 17 grammi (l'ho ripesato ieri, dopo una settimana, e pesa 20 grammi) e Jolie (presunta femmina) pesava 22 grammi (ieri 23 grammi).

Secondo voi sono fratelli??? Il negoziante non sembrava sicuro, ha solo detto che lui era più piccolino, ma non ho capito se intendeva solo di taglia o anche di età... comunque mi sembrano diversi di muso e soprattutto di carattere sono diversi (come se fossero stati allevati in modo diverso), lei è molto estroversa, non ha paura di niente, è prepotente (ha iniziato anche a mordermi quando non la lascio andare dove vuole quando la libero) e nervosa (rosicchia le sbarre, corre di qua e di la, si pulisce, si gratta tutta di fretta), mentre lui all'inizio era un po' impaurito, titubande (ma ora mangia anche in mano), è docile e gentile, tranquillo e posato...

Qui sono insieme (pochi giorni dopo averli presi):

rscn0401.jpg

Questa è Jolie (nella gabbietta provissoria, ora hanno una bella reggia):

dscn0368sc.jpg

Questo è Pitt (sempre pochi giorni dopo averli presi):

dscn0404n.jpg

Questa è Jolie ieri (è diventata metà bianca, è la muta???)

dscn0429r.jpg

E questo è Pitt ieri (anche lui si è schiarito molto su tutto il corpo):

dscn0437z.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidaggine ma se fanno ma muta sono WinterWhite ...si chiamano così per questo no? Correggete i se sbaglio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono dei bellissimi criceti Winter White come il mio adorato Cip! Per quanto riguarda le specie, leggi la scheda -->qui<--, così riuscirai a capire se i tuoi adorati Winter White sono normali, come Cip, sapphire oppure pearl.

Invece per capire se il criceto è maschio o femmina, guarda -->qui<-- nella sezione "Come distinguere il sesso dei criceti". Spero che tu riesca nell'intento, anche perché dei negozianti c'è poco da fidarsi!

Edited by criceto99

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now