Jump to content
Alessia_94

Buon Riposo Piccolo <3

Recommended Posts

Questa notte avevo pubblicato una discussione per chiedervi un ultimo consiglio, ma non avete fatto in tempo a rispondermi. Questa mattina il mio Piccolo Scatenation è volato via, diciamo così. Ancora non me ne capacito, è stato il mio primo cricetino, e forse anche l'ultimo perché non riesco ad immaginarne uno che non sia lui, almeno non per ora. Fino a ieri pomeriggio stava abbastanza bene, aveva un problemino di pelo, per questo l'ho portato dalla veterinaria. Lei mi ha detto che non si trattava di cute ma di una malattia interna, senza sapermi dire di cosa si trattasse perché per farlo avrebbe dovuto fare esami troppo invasivi che l'avrebbero ucciso. Quando sono tornata a casa non si muoveva quasi più, gli ultimi "passi" che ha fatto sono stati lenti, tremanti, poi si è messo dietro la sua tana, si è steso e mi fissava senza muoversi più. Non riesco a smettere di piangere da quando la vet mi ha detto che non c'era nulla da fare, questa mattina quando ho trovato il piccolino immobile e freddo mi sono sentita malissimo. Non so se sono esagerata o se è così per tutti, ma mi mancherà ogni piccola gioia ed emozione che quell'animale, per quanto piccolo, riusciva a darmi. Mi rimprovero per non aver fatto nulla, anche se una parte di me sa che non c'era nulla da fare.. Ora l'unica cosa che mi è venuta in mente, per continuare a tenerlo con me è di seppellirlo in un vaso con della terra, e di piantarci alcuni dei suoi semi di girasole. Così se nasceranno dei girasoli sarà un po' come aver fatto nascere qualcosa da lui. Buon riposo mio piccolo Scaty e grazie per tutto quello che mi hai dato <3

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero... perdere un criceto è davvero molto doloroso, è successo anche a me, ma ti consiglio di prendere un criceto nuovo, ti farà passare un po'della tua tristezza!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio stamattina ho letto l'altro topic... Mi dispiace tanto, buon ponte piccolino.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now