Sabrina!! 0 Report post Scritto Febbraio 2, 2013 Ciao a tutti, non scrivo qui nel forum da tanto, poiché avevo perso la password e l'ho ritrovata solo ora. Non scrivo dalla morte di Leoncina, la mia prima piccola adottata dall'aic, e non vi ho neanche ancora fatto vedere le foto di Ghiotto, arrivato pochi giorni dopo la perdita di Leoncina. Ora vi metto alcune foto abbastanza recenti. Mia: Tigra: Pallina: Neve: Ghiotto, soprannominato Dumbo per le orecchie enormi : Chanel: Batuffolo: (Questa foto è di questa mattina, mentre mangiava lo yogurt dalla mia mano, questi giorni devo dargli da mangiare così, finché non lo portiamo dal veterinario, sennò non riesce a mangiare poiché sopra ha solo un dente ed è cresciuto troppo) Birba: Ultimo animale domestico di casa, anche se non è un criceto, Fritz: E poi, per non dimenticarli, Timidy, morta l'11 luglio 2011 a quasi due anni: Sciarpina, morta il 14 aprile 2012 a quasi tre anni: Leoncina, morta il 22 settembre 2012 a due anni e dieci mesi: E Bijou, morto il 7 luglio 2011 a quasi due anni: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Len 0 Report post Scritto Febbraio 2, 2013 Che belli!! Mia è davvero stupenda..complimenti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Sono felice di conoscere te e i tuoi piccoli meravigliosi, uno per uno ciao Sabrina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceto99 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Che belli i tuoi criceti! Ma quante gabbie hai? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sabrina!! 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Grazie a tutti Ho due fantasy, ognuna da quattro piani, e ovviamente i piani sono tutti separati Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2013 I tuoi pets sono bellissimi!!! Chanel mi fa catturata, è bellissima e Fritz è così coccoloso... Complimenti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti