bignoz68 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 (edited) E anche Fragola è volata sul Ponte....finalmente ha smesso di soffrire dopo 3 mesi di malattia. Ha passato 30 mesi con noi, terremoto compreso, con un mucchio di traslochi provvisori. Ora rimane solo Ancilla,penso che non ne prenderò altri,però non si sa mai..... Ciao Fragolona. 20-08-2010 03-02-2013 Edited Febbraio 5, 2013 by Thais Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceto99 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Mi dispiace tanto... mi auguro che la tua Fragola si trovi bene sul ponte! Ciao, ciao, Fragola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Buon Ponte Fragola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Febbraio 3, 2013 Ciao! Capisco perfettamente cosa provi, avendo perso il mio Musetto qualche giorno fa. Posso solo dirti, senza scadere in banalità indegne delle anime dei nostri piccoli meravigliosi amichetti, che la loro vita continua e non ti lasceranno mai. Se posso fare qualcosa, sono a tua disposizione. Buon Ponte Fragola. Fai buon viaggio lassù e appena incontri Musetto e Pallocchio ricorda loro che il loro papino ha ancora tanto bisogno di loro e li ama tanto. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2013 Buon ponte Fragolina... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2013 grazie ragazzi. ma perchè non mi lascia modificare il post? non riesco a inserire una foto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2013 Ho aggiunto la foto come da richiesta, mi dispiace per la piccola Fragola... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Febbraio 5, 2013 grazie mille! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Febbraio 6, 2013 buon ponte fragola so cosa significhi perdere un pelosetto affettuoso.. io ho perso la mia puccia a novembre e nonostante siano passati due mesi la penso tanto e mi manca tanto.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti