Jump to content
Sign in to follow this  
lana87

Ciacki Mi Macherai...

Recommended Posts

è andato via... così da un momento all'altro. non so cosa sia successo ma al mattino dopo nn era più qui con me!!!! Sn stata e stò male, è stata un'esperienza meravigliosa ma ho paura di riprovare... voi come avete affrontato la prima perdita???

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lana. Prima di tutto mi dispiace per la tua perdita. Posso capirti perfettamente perchè qualche giorno fa se n'è andato il mio secondo cricetino. Io la prendo in questo modo: fatti questa domanda: questo dolore riesce a vincere tutta la gioia meravigliosa e la felicità che un esserino splendido come Ciacki ti ha dato in questi anni di vita con te? Lui è stato con te perchè tu stessi bene e non vorrebbe la tua tristezza, fermo restando che io sono fermamente SICURO che la loro vita continui e non si fermi a questa dimensione. Ci sono là fuori tanti cricetini che aspettano di avere un padroncino che dia loro tanto amore e a cui dare altrettanto amore. Prenditi il tuo tempo, sedimenta ed elabora il lutto, ma se vorrai ci saranno ancora tanti esserini speciali di cui prenderti cura. Ciao :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this