Jump to content
Sign in to follow this  
white_10

Ciao White

Recommended Posts

Stava male da tanto tempo, aveva una grossa palla sotto il petto, ma continuava ad essere il solito batuffolo di sempre, poi una notte l'ho sentita piangere, ed ho capito che soffriva, e che non sarebbe andata avanti molto. Volevo lasciarla libera in un parco, così che potesse correre all'infinito, ma poi ho pensato che avrebbe patito il freddo, che un gatto magari l'avrebbe mangiata.. e quindi l'ho tenuta con me. La mattina dopo (5 febbraio) mi sono alzata e lei era li, immobile con gli occhini aperti. mi sono avvicinata e non si è mossa. dovevo andare a lavoro, e non ho potuto fare niente. appeno sono tornata a casa ho preso la scatola più bella, l'ho riempita di segatura e mangime e ci ho adagiato white. Poi ho preso la macchina, sono andata a Fiesole, al bel vedere di Firenze, ed armata di paletta l'ho seppellita li. così potrà sempre vedere casa, e godersi un magnifico panorama. Mi manca tanto, ma se ripenso che aveva 2 anni e nove mesi sono contenta. l'ho amata con tutto il cuore, e non penso di prendere altri criceti, nessuno varrà come lei!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto....

Buon ponte White!! :(

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this