Jump to content
kacina92

Ciao Tino...

Recommended Posts

Tino non c'è più...

Ancora non ci posso credere...

La mia piccola peste mi ha lasciato ieri sera dopo una giornata in agonia...e questo mi fa tanto arrabbiare...non meritava questa sofferenza, era vecchia si, era con me da 1 anno e 8 mesi, ma quando l'avevo presa aveva già un mesetto se non di più....non meritava questo...non doveva soffrire in quel modo...mi sento tanto in colpa...l'avevo portata dal vet che gli aveva fatto una puntura di vitamine e antibiotico perchè era dimagrita di colpo...e non si è più ripresa...dalle 11 di mattina alle 11 di sera è stata male, respirava a fatica non si muoveva, era girata su un fianco...L'avevo lasciata in camera al buio perchè il vet mi ha detto che sarebbe stata tranquilla...alle 11 sono andata a trovarla con il mio fidanzato e mia mamma, il battito c'era, ma era fredda...con le sue ultime forze ha stretto il mio dito...e mi ha lasciato...sola....

L'unica cosa che mi consola è che adesso so che sta bene...e corre felice sul Ponte,,,

Il nostro non è stato un addio, ma un arrivederci, perchè so che è sempre qui con me e so che presto la riabbraccerò...

So che non vuoi che io pianga...ci sto provando piccola ma è più forte di me, non ci riesco..MI MANCHI TROPPO!

Cia amore mio! TI VOGLIO UN BENE IMMENSO....eri e sarai sempre la parte migliore di ME!

a0cgus.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povera piccola :( mi ricorda la morte della mia puccia :( ti senti così impotente quando non puoi fare niente... soprattutto x la respirazione i battiti.. vorresti darli tutta l'aria che hai in corpo. è la vita

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon viaggio sul Ponte piccolina... cerca di stare bene e serena lassu´

Edited by Pallocchio89

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi....

E' tutto così difficile, sto male...tanto tanto...

Ma devo essere forte perchè so che lei è qui, qui vicino a me, come c'era prima e come ci sarà per sempre!

E' il mio angioletto custode! <3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuta per Tino... Ti abbarccio forte forte Kate, per qualsiasi cosa sai che ci sono.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi....

E' tutto così difficile, sto male...tanto tanto...

Ma devo essere forte perchè so che lei è qui, qui vicino a me, come c'era prima e come ci sarà per sempre!

E' il mio angioletto custode! <3

Brava, lei sarà ti sarà sempre vicina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Kate,

leggo solo ora della piccola Tino. Lo so e bruttissimo quando ci lasciano io ancora piango se ci penso ed e passato un anno. Purtroppo dobbiamo farci forza. La loro vita e cosi tanto piu breve della nostra che per noi e inconcepibbile che ci lascino dopo solo 2 anni.

Un abbraccio forte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Kate,

leggo solo ora della piccola Tino. Lo so e bruttissimo quando ci lasciano io ancora piango se ci penso ed e passato un anno. Purtroppo dobbiamo farci forza. La loro vita e cosi tanto piu breve della nostra che per noi e inconcepibbile che ci lascino dopo solo 2 anni.

Un abbraccio forte

Grazie Anamaya,

fa davvero male, a volte mi sento così sola!

Però so che lei è sempre vicino a me e questo mi da forza!

Un abbraccio e tanti baciii!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now