Banja&Trillo 0 Scritto Febbraio 16, 2013 Report Share Scritto Febbraio 16, 2013 L'altro ieri, il giorno di S. Valentino il mio ragazzo mi ha regalato un roborino, oggi ci ho giocato, l'ho lasciato correre in giro e poi l'ho rimesso in gabbia perchè dovevo andare via. 30 min. fa sono tornata e sono andata a trovarlo, quando l'ho preso stava immobile a dormire sulla mia mano, allora ho provato ad accarezzarlo e lui ha iniziato a tremare, cosa può essere? Nella gabbia l'altro giorno ho messo soltanto la ciotola del mangiare, il beverino, una ruota e una scaletta di legno (fatta da mio papà, non so di che legno sia). Potete aiutarmi? Mi potete spiegare il perchè? Sono molto preoccupata Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Febbraio 17, 2013 Report Share Scritto Febbraio 17, 2013 Una domanda... trema regolarmente o è successo solo in quell'occasione? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Febbraio 18, 2013 Report Share Scritto Febbraio 18, 2013 Mi associo alla domanda!!! E' stato un episodio singolo oppure succede ancora? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Banja&Trillo 0 Scritto Febbraio 18, 2013 Autore Report Share Scritto Febbraio 18, 2013 Ciao, ha iniziato a tremare il sabato pomeriggio e poi se ne e' andato dopo mezzanotte tra il sabato e la domenica :-( mi sa che era tanto piccolo e aveva ancora bisogno della mamma! La domenica mattina sono andata al negozio e ho visto altri due piccoli (sicuramente sorelle/fratelli), mi sono sentita impotente mentre se ne andava :-( comunque grazie lo stesso :-( Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Scritto Febbraio 19, 2013 Report Share Scritto Febbraio 19, 2013 E' possibile che il negoziante li abbia messi in vendita prima del tempo... e questi purtroppo sono i risultati. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti