Jump to content
Sign in to follow this  
Banja&Trillo

Roborovskij Appena Arrivato, Sta Male?

Recommended Posts

L'altro ieri, il giorno di S. Valentino il mio ragazzo mi ha regalato un roborino, oggi ci ho giocato, l'ho lasciato correre in giro e poi l'ho rimesso in gabbia perchè dovevo andare via. 30 min. fa sono tornata e sono andata a trovarlo, quando l'ho preso stava immobile a dormire sulla mia mano, allora ho provato ad accarezzarlo e lui ha iniziato a tremare, cosa può essere? Nella gabbia l'altro giorno ho messo soltanto la ciotola del mangiare, il beverino, una ruota e una scaletta di legno (fatta da mio papà, non so di che legno sia). Potete aiutarmi? Mi potete spiegare il perchè? Sono molto preoccupata :sigh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda... trema regolarmente o è successo solo in quell'occasione?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo alla domanda!!! E' stato un episodio singolo oppure succede ancora?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ha iniziato a tremare il sabato pomeriggio e poi se ne e' andato dopo mezzanotte tra il sabato e la domenica :-( mi sa che era tanto piccolo e aveva ancora bisogno della mamma! La domenica mattina sono andata al negozio e ho visto altri due piccoli (sicuramente sorelle/fratelli), mi sono sentita impotente mentre se ne andava :-( comunque grazie lo stesso :-(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che il negoziante li abbia messi in vendita prima del tempo... e questi purtroppo sono i risultati.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this