Noe 0 Scritto Febbraio 19, 2013 Report Share Scritto Febbraio 19, 2013 Ciao a tutti,ho una cricetina russa di due anni e mezzo che si chiama cindy. Da una settimana a questa parte presenta delle piccole macchioline bianco-grige al centro dell'occhio che compaiono solo di sera. Non sembra stia male anzi,la vedo un po' più attiva del solito. Dottor Sergio e tutti gli altri membri datemi un consiglio,sono abbastanza preoccupata Grazie:) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Noe 0 Scritto Febbraio 20, 2013 Autore Report Share Scritto Febbraio 20, 2013 La macchiolina è una per occhio Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Febbraio 21, 2013 Report Share Scritto Febbraio 21, 2013 tranquilla è solo una cataratta che al criceto non da nessun fastidio perché sono un po' cecati di suo :-) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Febbraio 21, 2013 Report Share Scritto Febbraio 21, 2013 Ciao, a me successe una cosa simile, ma prima che facessi in tempo a portarlo dal vet, la macchiolina (non so come) sparì da sè e posso garantirti che il criceto era molto ben osservato, non era una mia svista ciao ciao Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti